Caccia: Franchi vive la nuova stagione venatoria da protagonista..

0

Franchi Fucili: Amici cacciatori della Franchi, nonostante molti intoppi la stagione venatoria è iniziata anche quest’anno.. Franchi la vive, come nel 2011, ancora da protagonista.

Gli Affinity, in tutte le loro versioni, si stanno dimostrando affidabili, sicuri ed ergonomici; rispettano quindi quelle caratteristiche che ci eravamo prefissati di dare al fucile in sede di progettazione. Il successo di questa gamma non lo decretiamo noi, ma leggendo sui forum, sui siti e anche sulle riviste di settore, capiamo che siete proprio voi, amici cacciatori, che  lo sottolineate.

Ottobre sarà per la Franchi un mese di grande visibilità: a parte la solita presenza sulle riviste di settore con pagine pubblicitarie e articoli redazionali, siamo presenti in due trasmissioni (Le nuove stagioni e Caccia e Dintorni) con prove sul campo di tutti i fucili Franchi e con gli Spot televisivi che già avete avuto modo di apprezzare in anteprima sulla pagina Facebook Franchi Sintonia Naturale; inoltre su Caccia e Pesca andrà in onda una nuova serie, Prime Emozioni, dove ragazzi e ragazze giovani racconteranno come hanno iniziato a cacciare e li vedremo all’opera in vari ambienti.

Ne vedremo delle belle, padelle “comprese”. Franchi, che vuole essere vicina ai giovani, con questa trasmissione, inizia un programma di coinvolgimento dei cacciatori in fasce, e nei prossimi mesi vi spiegheremo come. Sempre su caccia e pesca andrà in onda uno speciale sull’Affinity e uno sul Falconet Pro, la versione Italiana dell’Instinct SL vincitore del premio come “best Choice” decretato da un pool di giornalisti americani.

{youtube}1mEO_uM0g-I&feature{/youtube}

Abbiamo aperto un canale Youtube, Franci Sintonia Naturale, dove potrete vedere video, trasmissioni, spot e dove potremo caricare i vostri video di caccia, chiaramente con un fucile Franchi come co.protagonista insieme a voi.

Continua, anche se un po’ a rilento, Hunter Chef, la gara culinaria. Mandate su Facebook la vostra riccetta preferita per cucinare un selvatico e le migliori saranno preparate da voi durante la trasmissione finale Caccia e Dintorni nella rubrica dedicata alla cucina e sponsorizzata da Franchi.

Come sempre in bocca al lupo e vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook, Franchi Sintonia Naturale, Youtube e sul nostro sito web www.franchi.com .

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here