Caccia: Molise, Stagione Venatoria ancora ferma, critiche da Enalcaccia

0
Unione Nazionale Enalcaccia Pesca e Tiro
U.N. ENALCACCIA P.T.
U.N. ENALCACCIA P.T. – Associazione Venatoria

Caccia: Molise, la Stagione Venatoria è ancora ferma, a differenza di altre regioni italiane; pesanti critiche da Antonio Aufiero di Enalcaccia.

La falsa partenza, anzi non avvenuta proprio, della stagione venatoria in Molise, uno ad uno sta facendo emergere il dissenso di tutte le associazioni che radunano i cacciatori molisani (e quelli che hanno licenza di caccia sul nostro territorio).

L’ultima presa di posizione in ordine cronologico è quella del consigliere nazionale Enalcaccia Antonio Aufiero, “Cari signori politici, vi vogliamo rammentare che a noi in questo momento non state regalando niente, anzi è un nostro diritto tutto ciò che ci viene dato, visto che paghiamo delle tasse. Per quanto riguarda la riunione svolta ieri è stata un’ennesima presa in giro anche perché tutto quello detto andava discusso circa tre mesi fa e non oggi quando la caccia in altre regioni e già aperta.

In Regione  – prosegue Aufiero – quando c’era come assessore alla caccia un certo Nicola Cavaliere, vuoi per la sorte vuoi perché essendo anche lui cacciatore, noi siamo andati sempre a caccia anzi prima delle altre regioni. Quindi chi non è capace si metta da parte”.

“Sappiamo ormai  – conclude Aufiero – che il mondo della caccia e sotto l’occhio del ciclone da parte degli ambientalisti, ora ci si mette anche il Movimento 5 Stelle, scusate ma fino ad oggi dove stavate? A noi dell’Orso Bruno marsicano non interessa niente. Noi vogliamo solo andare a caccia nel rispetto delle regole e basta. Ci vogliono solo fatti e non parole”.

( 10 settembre 2015 )

Enalcaccia

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here