Caccia Village torna a Malta, la seconda edizione in programma dal 25 al 27 agosto

Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno, la kermesse umbra è pronta a dare il meglio di sè nell'isola.

0
Caccia Village

Caccia VillageDopo gli ottimi numeri registrati nella prima edizione dello scorso anno, Caccia Village si trasferisce nuovamente a Malta per la sua versione internazionale, un appuntamento molto interessante e a ridosso della stagione venatoria italiana. Si sta parlando della fiera organizzata solitamente a Bastia Umbra, in provincia di Perugia e che in questo caso si avvale della collaborazione della FKNK (Federazzjoni Kaccaturi Nassaba Konservazzjonisti), l’associazione che raggruppa i cacciatori maltesi.

La fiera è in programma dal 25 al 27 agosto, per la precisione presso il Malta Fair and Conservation Centre di Ta’ Qali. Il format dell’esordio verrà replicato anche in questo 2017 con stand dedicati ai vari esibitori di abbigliamento, attrezzature venatorie, armi, senza dimenticare l’area dedicata ai cani e quella in cui approfondire il turismo venatorio di qualità.

Tra i brand di spicco che saranno presenti nell’isola si possono citare Benelli, Beretta, Brownin, Cosmi, Effebi, Fausti Arms, Franchi, Perazzi, Rizzini, Winchester e Sig Sauer. Venerdì 25 agosto Caccia Village Malta aprirà alle 18 per terminare alle 23, lo stesso orario previsto per la giornata di sabato 26. Al contrario, domenica 26 agosto la kermesse durerà dalle 10:30 alle 22:30.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here