Cacciatori della Tuscia: apertura della caccia 2014-2015, sabato 20 merenda-augurio tra cacciatori

0

Cacciatori della Tuscia - Associazione VenatoriaCacciatori della Tuscia: Tutto pronto in vista dell’apertura della caccia per la stagione 2014/15, sabato 20 merenda-augurio tra cacciatori.

“Una stagione che ha un gusto particolare per i cacciatori della provincia di Viterbo perché sarà la prima che vedrà in campo l’Associazione Cacciatori della Tuscia. Un’associazione che ha riscontrato da subito un ottimo successo tra gli appassionati e che giorno per giorno è a fianco degli stessi per tutelarli e dare loro sostegno assicurativo, legale e informativo” Così gli organizzatori che aggiungono: “per quanto ci riguarda siamo sereni e fieri per l’iniziativa che abbiamo intrapreso. A darci ragione non sono soltanto i numeri ma anche il continuo parlare di noi e le continue promesse-minacce di sguinzagliarci contro tutti i guardia caccia volontari che si fa da parte delle associazioni venatorie e addetti al lavoro in ogni sede e in ogni riunione deputata a trattare le ben più importanti problematiche che ci sono in vista della nuova apertura.

Anche da parte di alcune istituzioni abbiamo riscontrato qualche difficoltà e pregiudizio nei nostri confronti provando spesso ad andare anche contro quello che è il loro dovere. Segno che la novità evidentemente da fastidio e che chi dovrebbe occuparsi dei tanti problemi che affliggono la caccia continua, facendo la solita vecchia politica, ad occuparsi di tutt’altro”.

“Siamo comunque più che soddisfatti per quanto fatto ed invitiamo tutti i cacciatori ad intervenire sabato 20 settembre dalle ore 16 in poi presso il centro sportivo Salamaro, sede delle altre riunioni, per un particolare in bocca al lupo in vista dell’apertura, all’insegna dell’amicizia, della passione per la caccia e, perché no, dai panini con la porchetta e del buon vino.

( 18 settembre 2014 )

 

Cacciatori della Tuscia

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here