Campagna pubblicitaria in grande stile per il lancio del Beretta A400 Xtreme Plus negli USA

L'agenzia Leo Burnett curerà ogni dettaglio, con una copertura garantita sulle testate americane più prestigiose.

0
Beretta

BerettaPer la campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio del fucile da caccia Beretta A400 Xtreme Plus negli Stati Uniti si sono fatte le cose in grande. Ogni dettaglio verrà gestito da Leo Burnett, una tra le agenzie pubblicitarie più importanti al mondo. L’arma è stata progettata per affrontare le situazioni venatorie più estreme in assoluto, resistendo a condizioni ambientali complicate e al meteo avverso.

In aggiunta, la tecnologia di cui è dotato è innovativa e rende il tutto molto confortevole e affidabile. Tra l’altro, A400 Xtreme Plus è stato pensato per i cacciatori che vogliono affrontare gli ambienti acquatici e le condizioni estreme. Beretta ha già organizzato il cosiddetto “Torture Tour”, una serie di tappe per la prove del fucile nei territori americani.

Affidando la campagna pubblicitaria a Leo Burnett, l’azienda di Gardone Val Trompia si è assicurata la presenza sulle testate di settore a stelle e strisce più prestigiose in assoluto. Il rapporto tra agenzia e gruppo armiero dura ormai dal 2015 e in questi pochi mesi si è consolidato, riservando a entrambe le parti grandi soddisfazioni. Tra le principali pubblicità della Leo Burnett negli ultimi anni si possono ricordare quella per colossi come Kellog’s, Marlboro, Campbell’s, McDonald’s e Perrier.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here