Campionati Europei di Compak al via al Kaerajaan di Tallin (EST)

0

Campionati Europei di Compak: Con la Cerimonia di Apertura che si celebrerà oggi al Kaerajaan di Tallin (EST) prenderanno ufficialmente il via i Campionati Europei di Compak.

16/06/11 – In gara 434 tiratori in rappresentanza di 22 paesi che si affronteranno sulla distanza di 200 piattelli ciascuno per la conquista delle medaglie e dei titoli in palio.

La delegazione italiana, guidata dal Consigliere Nazionale Ginaluigi Gualini, potrà contare sulle abilità di Michael e Veniero Spada di Fabro (TR) e di Daniele Valeri di Serrapetrona (MC) per i Senior, Arianna Bonigolo di Mira (VE), Martina Maruzzo di Nanto (VI), Katia Vaghi di Treia (MC) per quello delle Ladies e Marco Battisti di Pesaro (PU), Mattia Cecchetti di Perugia e Simone Tronti di Gallicano nel Lazio (RM) per quello degli Juniores.

A completare il gruppo ci saranno anche Ivano Bettini di Verucchio (RN), Ferruccio Morelli di Livorno e Giovanni Zamboni di Gavardo (BS) che gareggeranno con i Veterani e Eugenio Bruscolini di Riccione (RN), Gianfranco Corradi di Pellegrino Parmense e residente nel principato di Monaco e Ottorino Rovetta di Bedizzole (BS) che competeranno tra i Super Veterani.

Il programma di gara prevede 75 piattelli venerdì 17 giugno, 75 sabato 18 giugno e 50 domenica 19 giugno.

In caso di ex-aequo si procederà a spareggi per l’assegnazione delle medaglie.

Fonte: Fitav

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here