Cani da Seguita: VI^ Coppa Italia su Lepre a Parma

0
Progetto Lepre

Cani da Seguita: A Parma si terrà il 19 e 20 novembre la VI^ Coppa Italia su Lepre riservata ai cani da seguita.

La sezione provinciale di Parma della Federazione Italiana della Caccia, organizza la VI Coppa Italia Categorie A e B con cani da seguita su lepre per mute.
Il programma della manifestazione prevede per il giorno 17 novembre lo svolgimento delle semifinali e nei giorni 19 e 20 novembre la finale con sparo di entrambe le categorie.

Le prove si svolgeranno sulle colline dell’Alta Val Parma e nelle aziende faunistiche venatorie del Consorzio di Curatico Signatico – Cavalcalupo.
I partecipanti dovranno essere in regola con la licenza di caccia e con la tessera associativa FIDC (comprensiva di polizza assicurativa) 2011/2012.
I loro segugi partecipanti dovranno essere regolarmente iscritti all’anagrafe canina.

Le giurie saranno composte da giudici ENCI e FIDC per la cat. A (soggetti iscritti ai libri genealogici) e dai giudici FIDC per la cat. B (soggetti non iscritti ai libri genealogici). L’organizzazione è di competenza della Commissione sportiva nazionale.

Il Comitato organizzatore si riserva di portare eventuali modifiche per il conseguimento di un buon risultato, per quanto non espressamente indicato si farà riferimento al regolamento stesso.

Alla prova semifinale nazionale sono ammesse le mute come disposto dall’art. 10.

Il raduno è fissato per il giorno giovedì 17 novembre alle 6,30 per le semifinali e il 19 e 20 novembre alle 6.30 per le finali presso l’albergo – trattoria “DA VIGION” loc. Ghiare di Corniglio, tel. 0521/888113.

I sorteggi: avranno luogo giovedì 17 novembre alle ore 7.00 presso la sede del raduno.

Per informazioni rivolgersi alla FIDC provinciale di Parma, p.zza Lago Balano nr. 9, tel. 0521/968392 – fax 0521/964341 – fidc.parma@fidc.it oppure ad Alberto Mora, tel. 335.5410882.

 

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here