Cani: Stagione della prevenzione

0

La campagna di prevenzione veterinaria promossa dall’ANMVI e rivolta a tutti i proprietari di cani e gatti 

Per il quinto anno consecutivo l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani promuove la Stagione della Prevenzione, una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione veterinaria insieme a Hill’s Pet Nutrition, leader mondiale nella nutrizione e dietetica clinica di cani e gatti. Sono circa tremila gli ambulatori veterinari che aprono le porte ai cani e gatti di tutta Italia. L’anno scorso, grazie alla Stagione della Prevenzione, ben 14.000 pets sono stati visitati dai medici veterinari dell’ANMVI.

 

La campagna di prevenzione veterinaria è rivolta ai proprietari di cani e gatti che, per tutto il mese di marzo, potranno accompagnare il loro animale per una visita di controllo gratuita presso i Medici Veterinari che aderiscono. Per individuare il medico veterinario territorialmente più vicino basta collegarsi al sito www.stagionedellaprevenzione.it . Oppure chiamare il numero verde (attivo dal 1 marzo): 800189612.

La Stagione della Prevenzione è patrocinata dal Ministero della Salute e dalla Federazione Nazionale Ordini Veterinari (FNOVI). Come fare per approfittare di questa formidabile occasione? Basta collegarsi al sito www.stagionedellaprevenzione.it per individuare il medico veterinario territorialmente più vicino fra quelli che aderiscono all’iniziativa. Oppure chiamare il numero verde (attivo dal 1 marzo): 800189612.

 

fonte: https://www.anmvi.it/

CONDIVIDI
Articolo precedenteGestione Venatoria: si discute a Perugia
Articolo successivoSETTER INGLESE SU BECCACCE
Meloni Pierfilippo

Giornalista pubblicista e fondatore di Caccia Passione. Correva l’anno 2002 quando diedi vita al portale internet, mettendo a frutto tre grandi passioni, quella in lettere moderne, l’altra per l’informatica e altresì per l’attività venatoria. Negli anni Caccia Passione è divenuto Testata giornalistica ove oggi scrivono le migliori “Penne” giornalistiche d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here