Cinofilia Venatoria, concluso XVII Trofeo Città di Cirò Marina (CS)

0

Trofeo Cirò Marina(CS) - Cinofilia VenatoriaCinofilia Venatoria, concluso con grande partecipazione il XVII Trofeo Città di Cirò Marina (CS): tra i Continentali primo Nociti Antonio di Spezzano, nella categoria Inglesi primo Parrilla Giuseppe di Cariati.

La scorsa domenica 11 maggio 2014 presso la Zac (Zona Addestramento Cani) “Fatago” di Cirò Marina, si è svolta la tradizionale competizione cinofila attitudinale “XVII Trofeo Città di Cirò Marina”. La manifestazione come di consueto ha riscosso il meritato plauso attraverso la numerosa partecipazione di concorrenti intervenuti anche dai paesi limitrofi quali Cariati, Crotone, Roca di Neto, Strongoli, Spezzano Albanese, Corigliano ecc ecc.. Si sono distinti, mediante l’autorevole giudizio dei giudici federali il sig. Mario Conforti e Ugo Ferraro che hanno valutato le tre categorie, i seguenti concorrenti. Tra i Continentali cinofili: 1° classificato Nociti Antonio di Spezzano Albanese, con il Breton Vonic; 2°classificato Ventre di Corigliano Calabro con il Breton Tito; 3° classificato Vulcano Raffaele di Cirò Marina con il Breton Liz. Nella categoria Inglesi: 1° classificato Parrilla Giuseppe di Cariati, con il Setter Rocky; 2° classificato Pucci Luigi di Cirò Marina con il Setter Alba; 3° classificato Boccia Francesco di Cariati, con il Setter Condor.

All’evento, patrocinato dal Comune di Cirò Marina, hanno presenziato l’assessore provinciale Domenico Spataro, il presidente dell’ATC KR1 Giuseppe Sicilia e l’assessore comunale Vincenzo Salerno ai quali va il sentito e dovuto ringraziamento del direttivo della sezione comunale Fidc e dei componenti della Zac “Fatagò”.

21 maggio 2014

Fonte: IlCirotano

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here