Concorso Fotografico delle Cacciatrici Trentine – Riva del Garda (TN) 27-03-2010.

0

Il Gruppo Cacciatrici Trentine organizza un Concorso Fotografico.

 

In concomitanza della fiera Exporiva Caccia Pesca, Ambiente a Riva del Garda (TN), il Gruppo Cacciatrici Trentine organizza il concorso fotografico: Immagini. Articolato ed organizzato in tre tematiche:

1.       natura colori ed emozioni,

2.       cane un amico a quattro zampe,

 

3.       caccia passione infinita, non solo da trofeo.

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati e amanti  della fotografia; per partecipare all’iniziativa occorre inviare la quota d’iscrizione (5 euro) in busta chiusa con il materiale fotografico (non più di tre foto, sia a colori che in bianco e nero, per ogni categoria) alla sede dell’Associazione Cacciatori Trentini (via guardini 41, 38121 Trento) o allo studio fotografico Rensi  (via San Marco 5, 38122 Trento), entro e non oltre il 15 marzo 2010.

Le fotografie dovranno avere un formato minimo di 20×30 e recare sul retro il titolo dell’opera, nome cognome ed indirizzo dell’autore nonché una breve descrizione del soggetto ripreso. La giuria, formata da esperti nel settore fotografico, giornalistico ed ambientale ad insindacabile giudizio proclamerà i primi tre classificati per ogni singola categoria i quali saranno premiati domenica 28 marzo alle ore 13:00 presso lo stand C3 del gruppo cani conduttori del pala expo di Riva. Tutte le opere verranno esposte in occasione della Fiera Exporiva che si terrà nei giorni 27/28 marzo 2010 a Riva del Garda (TN).

Per  info: www.cacciatoritrentini.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here