CONFAVI Marcianise: grande successo per la “Gara di Pesca alla Trota”

0

Gara di Pesca alla Trota CONFAVIGrande successo per la “Gara di Pesca alla Trota” che si è tenuta domenica 18 marzo, il primo di una serie di eventi organizzati dall’Associazione Cacciatori Campani CONFAVI di Marcianise (CE).

La Gara presso il Lago Sisto Riccio di Alife, in provincia di Caserta, è stata organizzata dall’Associazione Cacciatori Campani CONFAVI di Marcianise (CE) in collaborazione con Decathlon Marcianise. Presenti all’evento il responsabile del reparto natura di Decathlon Marcianise, Gianluca Delbono, il segretario provinciale di CONFAVI Benevento, Delle Curti Michele, ed infine il presidente provinciale di Benevento nonchè organizzatore dell’evento, Pasquale Gionti.

La gara ha avuto un grandissimo successo e numerosi sono stati i partecipanti. Sono stati premiati i primi tre classificati assoluti, nonché coloro che hanno effettuato le catture più grandi ed infine i primi classificati per settore.

L’Associazione Cacciatori Campani CONFAVI alla fine della gara ha distribuito gratuitamente a tutti i partecipanti un gadget a sorpresa, più un buono sconto del 10% da usufruire al reparto natura di Decathlon di Marcianise.

Associazione Cacciatori CONFAVI Benvento

Il Presidente

Pasquale Gionti

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here