Coronavirus, FIDC Friuli Venezia Giulia lancia una raccolta fondi per la terapia intensiva

Si moltiplicano in queste ore le iniziative prese a sostegno delle strutture sanitarie che stanno lottando senza sosta.

0
Coronavirus

CoronavirusSi moltiplicano in queste ore le iniziative prese a sostegno delle strutture sanitarie che stanno lottando senza sosta per arginare e sconfiggere l’emergenza determinata da COVID 19. La Federazione cacciatori FVG – FIdC FEDERCACCIA Friuli Venezia Giulia indice una raccolta fondi solidale a favore della terapia intensiva degli ospedali di Udine, Trieste, Gorizia e Pordenone e di quelli ulteriori presenti in regione.

Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto alle strutture Sanitarie Pubbliche impegnate a salvare le vite delle tante persone contagiate nonché consentire l’acquisto di quanto necessario a far fronte all’emergenza determinata da COVID 19 – coronavirus; in particolare ventilatori, maschere, lettini e ogni altro materiale utile. Con un piccolo sforzo ed aiuto anche tu dalla tua abitazione puoi contribuire a “cacciare” questo maledetto coronavirus. Per fare la tua donazione è sufficiente collegarsi al seguente link:

https://www.gofundme.com/f/g38dww-cacciamo-il-virus-con-la-solidarieta039?teamInvite=yC7OTA1qqlFJZ7Rrchb5VlPP6CPWOb57foVnQFHABM6jrRBPq9PKJlj4PsRDGbYt

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here