Confederazione Cacciatori Toscani: “Insieme per l’Italia”

Ci troviamo di fronte ad una situazione drammatica che deve essere affrontata con fermezza e coraggio.

0
Cacciatori Toscani

ItaliaCi troviamo di fronte ad una situazione drammatica che deve essere affrontata con fermezza e coraggio anche dalla nostra categoria. Gli effetti della pandemia causata dal COVID 19 sono sotto gli occhi di tutti ed anche noi dobbiamo fare la nostra parte. Ci è molto caro il tema “dell’unità” a cui diamo un profondo valore simbolico e morale.

Ebbene adesso, l’unita’, questo tema, questa causa, assume un significato ed un valore ancor più profondo che prescinde le categorie, i ceti e tutte le appartenenze. Siamo tutti cittadini dello stesso paese ed abbiamo un dovere morale nei confronti non solo di noi stessi, ma anche e sopratutto nei confronti di quelli che sono più vulnerabili. La Federcaccia Toscana assieme alla Confederazione Cacciatori Toscani hanno già stanziato 10.000 euro che saranno interamente devoluti per l’acquisto di un respiratore da donare al SSR (servizio-sanitario-regionale) per aiutare a far fronte a questa emergenza. Se anche tu vuoi contribuire puoi farlo effettuando un bonifico bancario intestato a:

FEDERCACCIA TOSCANA
IBAN: IT52Z0103002844000001528412
CAUSALE: CACCIATORI INSIEME PER L’ITALIA
FILIALE: Montepaschi Siena agenzia 45

Chi volesse può inoltre contribuire anche tramite le sedi locali delle associazioni aderenti la confederazione. Un piccolo gesto, un grande significato.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here