CRISPI a IWA 2018 di Norimberga

CRISPI - Fondata sul binomio qualità e tecnologia, oggi CRISPI® è uno dei marchi più qualificati nel settore outdoor e non solo...

0

CRISPI – Fondata sul binomio qualità e tecnologia, oggi CRISPI® è uno dei marchi più qualificati nel settore outdoor e non solo. Nascono così scarpe con pellami di prima scelta, resistenti ma morbidi, con zone ammortizzanti nell’intersuola per migliorare l’assorbimento dei microtraumi al tallone dovuti alla camminata, collarini imbottiti e forme studiate con attenzione attorno al piede. Il 1975 è l’ anno in cui nasce “CRISPI® Legend”, il marchio riconosciuto dagli “intenditori” come qualità assoluta.

Oggi, dopo oltre 40 anni, CRISPI® è ancora fedele a questa filosofia e produce scarpe di elevata qualità, in un mercato sempre più aperto alla concorrenza, ma anche sempre più preparato ed in grado di riconoscere calzature di classe superiore. Ecco le novità dedicate ai cacciatori raccolte a IWA 2018 di Norimberga e illustrate da Guido Boito responsabile marketing CRISPI.

ISCRIVITI al canale Youtube! http://bit.ly/2nDbpH

Guarda tutti i nostri video: http://tiny.cc/2mcvny

3/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here