Dal Ministero dell’Ambiente un apprezzamento inaspettato per le iniziative solidali dei cacciatori

Si tratta di Roberto Morassut, deputato per il Partito Democratico e Sottosegretario di Stato per il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare.

0
Ministero dell'Ambiente

Ministero dell'Ambiente“Una iniziativa eccellente e lodevole”. Così Roberto Morassut, deputato per il Partito Democratico e Sottosegretario di Stato per il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, ha commentato su Facebook un post di Marco Ciarafoni, già dirigente venatorio, che ha dato conto del contributo di Federcaccia di oltre un milione di euro per sostenere la ricerca e la lotta al Covid-19 – una parte dei quali devoluti allo Spallanzani di Roma – cui si sommano quelli dell’intero mondo venatorio italiano.

Per Marco Ciarafoni, il gesto di Federcaccia e del mondo venatorio deve essere motivo di orgoglio per tutti, indipendentemente dai posizionamenti etici sulla caccia e delle diverse sensibilità sul tema. Assumono così ancora più valore le parole del Sottosegretario all’ambiente Morassut, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti di Federcaccia per la sensibilità dimostrata e per il suo quotidiano impegno in uno dei ministeri chiave per la vita e il benessere di tutti i cittadini.

4.65/5 (20)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here