Entrano nel vivo i preparativi per la 29ª edizione del Game Fair di Grosseto

L’area fieristica e le attività saranno aperte fino al tramonto, ad eccezione delle linee di tiro che chiuderanno con il calare della luce.

0
Game Fair

Game FairEntrano nel vivo i preparativi della 29ª edizione del Game Fair Italia, che si svolgerà nel Centro Fiere del Madonnino a Grosseto nei giorni 6,7,8 settembre. Sono numerose le novità presenti in fiera lo staff Game Fair è a lavoro per presentare un programma di grande attrazione in linea con l’importanza della manifestazione che da anni promuove ai massimi livelli il mondo venatorio e tutte le attività che si esercitano all’aria aperta. In anteprima assoluta, nella giornata di sabato 7 settembre, l’orario della manifestazione si prolungherà fino alla fase notturna, con lo scopo di trattenere il pubblico più a lungo possibile nell’area fieristica e partecipare in tutta tranquillità alle attività fieristiche.

Sfruttando la suggestione della notte, show ed attrazioni accompagneranno il visitatore fino alle 22,30, dove all’interno del ring principale si alterneranno spettacoli organizzati in esclusiva per la serata. L’area fieristica e le attività saranno aperte fino al tramonto, ad eccezione delle linee di tiro che chiuderanno con il calare della luce. Nelle vie delle case armiere a cura di Campagna Amica, sarà proposto un aperitivo cena a base di prodotti a Km 0, mentre i ristoranti del Centro Fiere accoglieranno le cene sociali delle Associazioni Venatorie con ricche grigliate di carne.

Non sarà sufficiente una giornata intera per poter visitare tutto il Game Fair che si snoda su una superficie 35 ettari di cui 30 totalmente country, con oltre 150 espositori, 12 aree interattive, 12 linee di tiro, 6 aree shows, più di 200 spettacoli nei tre giorni della manifestazione e 10 punti di ristoro. Il Game Fair 2019 si arricchirà di nuove discipline, sarà dedicato un maggiore e completo spazio al settore della pesca sportiva con prove e dimostrazioni direttamente nelle vasche con pesce vivo, il ritorno dell’Off Road, l’introduzione del Paint Ball e del Survival. Tre giornate emozionanti nel cuore della Maremma, con le temperature gradevoli settembrine a ridosso dell’apertura della stagione venatoria, con le case armiere che presenteranno le proprie novità, sono validi motivi per rendere irrinunciabile la partecipazione alla 29° edizione del Game Fair Italia.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here