L’edizione 2019 del Game Fair di Grosseto punterà sull’orario in notturna

La ventinovesima edizione della fiera toscana è in programma per il prossimo mese di settembre con tante novità.

0
Game Fair

Game FairIl Game Fair di Grosseto è ancora lontano, ma se ne parla già per una novità di grande rilievo. L’edizione 2019 è in programma per il 6, 7 e 8 settembre e sarà la numero 29, inoltre la località maremmana farà da sfondo per il quinto anno consecutivo. Caccia, armi, outdoor e molto altro ancora rappresenteranno le attrazioni principali per i visitatori. La novità principale che sta destando grande attenzione è quella relativa all’orario.

In effetti, si è pensato di prolungare il tempo di permanenza alla fiera con l’aggiunta della “notturna”, nello specifico durante la giornata di sabato. Si tratta proprio del giorno in cui ci sarà la Festa del Cacciatore, piena di show e spettacoli di ogni tipo. Per quel che riguarda gli altri appuntamenti a cui sarà impossibile mancare vale la pena citare le 12 linee di tiro realizzate in un ambiente suggestivo con la riserva faunistica venatoria di Montepescali a fare da cornice, saranno 7 quelle dedicate al piattello, 3 al tiro rapido, una al cinghiale corrente ed una alla carabina.

Numerosi gli spettacoli in programma sui due ring del Game Fair, uno dedicato alle attività equestri e alla falconeria, l’altro riservato interamente alla cinofilia. Game Fair sarà anche un’occasione per la famiglia di passare un’intera giornata immersi nell’ambiente della Maremma, avvolti nelle passioni rappresentate dalle discipline e dalle emozioni regalate dagli show.

5/5 (6)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here