EXA 2013: Fiera di Brescia, Beretta presenta i suoi fucili e ti manda a caccia

0

Beretta EXA 2013 - Offerta Licenza di CacciaEXA 2013: alla Fiera di Brescia la celebre casa armiera Beretta presenta i propri fucili per la  caccia ed il tiro sportivo; inoltre Beretta di manda a caccia rimborsando la licenza.

In occasione della Fiera Exa 2013 a Brixia Expo, Beretta ti dà un anno di caccia senza pensieri. Propone l’iniziativa “Doppio risparmio! La licenza di caccia te la paga Beretta”.
Dal 15 Aprile al 30 Settembre 2013 infatti per coloro che acquisteranno un fucile semiautomatico Beretta della famiglia A400 riceveranno quale sconto sul prezzo d’acquisto l’intero importo della licenza di caccia. Inoltre sarà estesa la Garanzia di 3 anni, portando così il periodo totale della copertura sull’arma a 6 anni.

L’offerta è composta da: sconto di 260 euro all’atto dell’acquisto pari al valore medio nazionale di rinnovo della licenza di caccia + estensione gratuita di 3 anni di Garanzia, valore di listino 100 euro. L’offerta è valida solo nella armerie aderenti all’iniziativa per l’acquisto di un fucile semiautomatico della famiglia A400 effettuato nel periodo dal 15/04/2013 al 30/09/2013.

Tra i modelli presentati ad EXA 2013, Beretta propone:

1301 Comp

1301 COMP: fucili progettati per il tiro dinamico grazie al supporto dei migliori esperti del settore.
Funzionamento a presa gas che garantisce elevate prestazioni, affidabilità colpo dopo colpo e rapidità d’esecuzione, comandi maggiorati per un accesso sicuro e preciso, capacità colpi nel serbatoio superlativa, super resistenti grazie alla calciatura polimerica… ecco i nuovi semiautomatici Beretta della serie 1301 Comp, che offrono ai tiratori quello che essi cercano, la via più breve verso il più alto gradino del podio.

NUOVO 486 PARALLELO

Vintage hunting, cool design, modern technology.
Armoniosa ed elegante bascula dal classico profilo round body. Esclusivo sistema Beretta Triblock di accoppiamento delle canne per un’estetica raffinata. Sistema di selezione per l’estrazione manuale o l’espulsione automatica dei bossoli sparati in totale rispetto dell’ambiente. Scatti netti e velocità di percussione grazie al nuovo sistema di scatto. 486 Parallelo, innovativo per tradizione.

DT11 LONGEVITÀ SENZA TEMPO

Nato dall’esperienza costruttiva del DT10 Trident, il sovrapposto da tiro Beretta che ha ottenuto i maggiori successi a livello internazionale il nuovo DT11 vi stupirà per le sue qualità e prestazioni. Non c’è tiratore al mondo, dal più affermato al principiante, che non conosca le straordinarie prerogative di precisione, bilanciamento, maneggevolezza, durata dei fucili da competizione DT10 Trident Beretta.

692

Nuovo 692. Performance di altissimo livello per prestazioni da star. Rosate precise e riduzione dell’impennamento garantite dalle nuove canne Steelium Plus, risposte fluide e controllate durante il brandeggio grazie alla bascula allargata e al nuovo sistema di bilanciamento B-Fast. Nuovo Beretta 692, diventa il nuovo mito.

A400 Xplor cal.20

Nuovo A400 Xplor Action: E’ il fucile che conta. Il nuovo Beretta A400 Xplor Action è il primo semiautomatico da caccia al mondo a possedere di serie un dispositivo elettronico che tra le funzioni consente di contare i colpi sparati. Dotato delle caratteristiche che hanno determinato l’eccezionale successo della serie A400 è il semiautomatico da usare con la massima fiducia, indipendentemente dal tipo di selvaggina, munizione, bersaglio o condizioni climatiche.
 

12 aprile 2013

Beretta Italia Armi

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here