Federcaccia: la sezione di Spoleto presenta il bilancio, 2 marzo 2012.

0

FedercacciaLa Federcaccia, sezione di Spoleto, indice un Assemblea Ordinaria per presentare il bilancio consuntivo e quello preventivo.

La sezione di Spoleto della Federazione Italiana della Caccia ha indetto per venerdì 2 marzo, presso la sala conferenze del Sacro Cuore, l’assemblea ordinaria annuale per la presentazione del bilancio consuntivo e di quello preventivo. L’assemblea è aperta a tutti i soci, ed è in programma per le ore 20.00 inprima convocazione e per le21.00 inseconda.

Nel corso dell’incontro, inoltre, si parlerà del calendario venatorio per la stagione 2012-13, e i dirigenti Fidc presenteranno le novità sulle quali si sta lavorando per la prossima annata. Sarà questa l’occasione anche per definire le proposte dei cacciatori spoletini per un migliore svolgimento dell’attività venatoria, in tutte le sue varietà.

All’assemblea, inoltre, interverranno il presidente di Federcaccia Umbra Franco Di Marco e il vicepresidente nazionale Massimo Buconi. Dalla riunione del Sacro Cuore, si augurano i dirigenti Fidc, usciranno fuori alcune importanti proposte da parte dei cacciatori spoletini, volte al miglioramento complessivo dell’attività venatoria su questo territorio.

Ufficio Stampa Federcaccia Umbra per la Sezione Comunale di Spoleto

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here