Festa d’Autunno a 4 zampe, domenica 23 Ottobre 2011 mostra cinofila e cacciagione a Buti (PI)

0

Festa d'Autunno ButiFesta d’Autunno a 4 zampe, il contesto di una mostra canina abbinato ai sapori della cucina tradizionale toscana.

Si svolgerà a Buti (PI),  domenica 23 Ottobre 2011, la Festa d’Autunno a 4 zampe presso il Campo Sportivo di Cascine di Buti.

L’evento, organizzato dalla Contrada “La Croce” del Palio di Buti, prevede una mostra canina aperta a tutte le razze ed ai cani meticci; nello stesso contesto cinofilo si svolgerà il Secondo Memorial “Gianfranco Valori” dedicato alla razza Dobermann.

Nell’ambito della manifestazione sarà allestito un ampio stand ristorante capace di garantire il massimo confort a tutti i visitatori e partecipanti anche in condizioni di tempo instabile con temperature fredde o pioggia.

Per coloro che vorranno gustare i sapori della cucina tradizionale toscana con richiami venatori alla migliore cacciagione locale l’organizzazione offre per il pranzo un menù fisso così composto: antipasto toscano, risotto al colombaccio, penne al ragù, spezzatino di maiale alla cacciatora con polenta ed ovviamente il miglior vino della tradizione toscana.

Fanno sapere dall’organizzazione che sarebbe gradita la pre-iscrizione alla gara canina, in ogni caso le iscrizioni inizieranno dalle ore 10.00 del giorno stesso.

Per conferma orari e regolare svolgimento della manifestazione in caso di pioggia, si prega di consultare il sito dell’organizzazione: contradalacroce.sitonline.it

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here