Festa del Tiro a Volo Piemontese, a Leini (TO) il 21 Gennaio 2012

0

FITAVSi terrà il prossimo sabato 21 Gennaio alle ore 19.15 presso l’Air Palace di Leini (TO), la Festa del Tiro a Volo piemontese.

Sono particolarmente invitati alla festa del tiro a volo piemontese i tiratori e le squadre di Società a podio nel Campionato regionale estivo ed invernale o distinti nell’attività agonistica nazionale ed internazionale del 2011.

Alla prevista cerimonia di premiazione è auspicabile la presenza dei Signori Presidenti delle Associazioni sportive e quella di numerose Autorità politiche e sportive oltre alla partecipazione di Luciano Giovanetti e Giovanni Pellielo. 

Purtroppo per il Presidente federale On. Luciano Rossi non sarà quasi impossibile essere presente. E’ altresì gradita la partecipazione di tutti gli appartenenti all’ Organizzazione territoriale e naturalmente di tutti gli iscritti Fitav del Piemonte ed eventuali loro famigliari.

Parteciperanno alla festa, gli aderenti al corso per allievo istruttore i quali nel pomeriggio sosterranno l’esame pratico ed ai quali con l’occasione sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Congiuntamente alla cerimonia di premiazione è prevista una cena e la gradita adesione dovrà essere comunicata al più presto possibile ai Presidenti di Società, ai Delegati provinciali o direttamente ai Dirigenti della Fitav regionale, entro e non oltre il prossimo 19 gennaio 2012.

 

Fonte: FITAV

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here