FIDC Bergamo promuove un corso online per aspiranti cacciatori

Il corso di FIDC Bergamo si svolgerà sulla piattaforma Zoom che è molto usata da quando è scoppiata la pandemia da coronavirus.

0
Bergamo

BergamoLa sezione provinciale di Bergamo della Federazione Italiana della Caccia, in collaborazione con Federcaccia Lombardia, organizza un corso online per aspiranti cacciatori e quindi per il conseguimento della licenza di caccia con l’integrazione per il colloquio in zona Alpi a partire dalla metà di questo mese di febbraio. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere a Federcaccia Bergamo, via Carlo Serassi 13, Bergamo- 035225379 e alle sezioni comunali dell’associazione venatoria.

Il corso in questione si svolgerà sulla piattaforma Zoom che è molto usata da quando è scoppiata la pandemia da coronavirus. Compatibilmente con le limitazioni del covid, si terranno anche lezioni integrative in aula, a Bergamo, sulle armi ed il riconoscimento degli animali. FIDC Bergamo fornirà il materiale didattico e l’assistenza necessaria durante l’iter burocratico. Come ricorda l’associazione di Bergamo: “Diventa cacciatore, vivi intensamente la natura, con Federcaccia è facile!”.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here