Finale 44° Campionato Nazionale di Caccia S. Uberto individuale e I Trofeo Nazionale S.Uberto ad Avancarica, a Chiusi (SI) il 10 e l’11 novembre 2012.

0

Cacciatore con caniA Chiusi (SI) la Finale Nazionale del 44° Campionato di Caccia S. Uberto individuale ed  il I Trofeo Nazionale S.Uberto ad Avancarica.

Si svolgerà sabato 10 e domenica 11 novembre a Chiusi, in provincia di Siena, la Finale Nazionale del 44° Campionato di Caccia Trofeo S. Uberto Individuale. La manifestazione si terrà  presso la tenuta Le Coste, in località. Moiano, Città della Pieve, circa 12 Km dall’uscita autostrada A1 Chiusi-Chianciano Terme.

Il programma della gara:

Venerdì 9 novembre

Dalle ore 17,00 registrazione e controllo documenti concorrenti categorie Assoluti e Veterani presso la Tenuta Le Coste.

Dalle ore 19,30 sorteggi di tutte le categorie.  

Sabato 10 novembre

Semifinale categorie Veterani e Assoluti. Raduno alle ore 6,30 presso la Tenuta Le Coste e partenza guidata per i campi di gara.

Dalle ore 18,00 registrazione e controllo documenti concorrenti categorie Ladies e Juniores.

Dalle ore 19,30 sorteggi per tutte le categorie.

Domenica 11 novembre

Finale categorie Assoluti e Veterani. Ad ognuna delle categorie accedono i primi 4 di ogni batteria del sabato.

Finale categorie Ladies e Juniores.Raduno alle ore 6,30 presso la Tenuta Le Coste e partenza guidata per i campi di gara.

Premiazione a fine gara. Trofei e diplomi per i primi tre classificati di ogni categoria.

Il Delegato designato è Roberto Malfagia e i Giudici sono De Luca Giovanni (Puglia); Di Carlantonio Agostino (Abruzzo); Di Trapani Gaetano (Sicilia); Frigato Antonio (Veneto); Ghirardo Ernesto (Liguria); Labate Angelo (Calabria). La prova si svolgerà secondo il Regolamento FIDC S. Uberto Edizione 2012.

Contemporaneamente alla Finale Nazionale S. Uberto avrà luogo anche il I Trofeo Nazionale S. Uberto ad Avancarica, organizzato in collaborazione con A.C.C.A. – Associazione Cacciatori Cuneesi Avancarica e l’azienda Davide Pedersoli. Categorie previste: Assoluti (uomini e donne) e Under 30 (uomini e donne).

È prevista la partecipazione di due concorrenti per regione per ogni categoria e i concorrenti qualificati alla finale del Trofeo S. Uberto retrocarica non possono partecipare alla gara S. Uberto avancarica.

La prova si svolgerà secondo il regolamento S. Uberto 2012 modificato in modo specifico per l’avancarica. Saranno disponibili doppiette Davide Pedersoli e personale esperto autorizzato provvederà al caricamento dell’arma.

Delegato: Roberto Malfagia.

Giudice designato Alicandro Antonio.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here