FITAV: Sicilia, Campionato d’Inverno, Dell’Aquia e Sollami salgono in cattedra

0

Tiro a voloFITAV: Sicilia, seconda Prova del Campionato d’Inverno a Lentini (SR); Dell’Aquia e Sollami salgono in cattedra.

Grande punteggio sull’impegnativo e molto tecnico campo di San Demetrio a Lentini da parte di Salvo Dell’Aquia. Il tiratore di prima cat. ha chiuso infatti a punteggio pieno 50/50 la seconda prova di campionato, dimostrando ancora una volta tutto il suo valore. Sul podio anche Gero Gibiino con 47/50 e Sebastiano Fazio primo dei tanti 46/50. Tra le società ancora una vittoria dei padroni di casa San Demetrio seguiti dal Tav Catania e dal Tav Interdonato (Nizza). La stessa cosa ha fatto l’Eccellenza Fabio Sollami che con il suo 48/50 ha vinto la gara di Enna. Podio con un altro componente la famiglia Sollami, al secondo posto, infatti, si è piazzato P.Luigi con 47/50 e terzo Vincenzo Foderà con 46/50.

Tra le società vince la prova Torretta seguita da Marsala e da Traversa. 278 in totale i partecipanti, con 19 squadre iscritte, anche se ad Enna nella giornata di sabato la nebbia ha rovinato la giornata costringendo alla sospensione della gara quando mancavano ancora due batterie al termine, tra questi, come si vede dalla classifica a squadre, sono stati penalizzati i componenti del Tav Mothia.

Da sottolineare la grande sportività dei tiratori presenti, sia di quelli che hanno continuato a sparare nonostante le condizioni fossero giunte veramente ai limiti, sia di coloro che non hanno potuto completare la seconda serie a causa della nebbia, e provenendo da molto lontano hanno deciso, comprensibilmente, di non recuperare la serie il giorno dopo. Nel prossimo fine settimana la terza prova a Terrasini e Rosolini. I risultati completi sul sito del Comitato Regionale FITAV Sicilia.

21 gennaio 2013

FITAV

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here