Game Fair 2012: Il grande ritorno dei levrieri!

0

Al Game Fair, la grande festa di primavera che si svolgerà a Tarquinia dal 1 al 3 giugno 2012, ci regalano un grande ritorno i  levrieri: classe, distinzione ed eleganza che solo i levrieri possono offrire in quantità e in qualità ben superiori alla media.

È dunque per questo motivo, ma non solo, che  la «Società Amatoriale Corse Levrieri» sarà onorata di presentare agli intervenuti e agli appassionati le razze appartenenti al gruppo dei levrieri.

In Italia, la Società Amatoriale Corse Levrieri (S.A.C.L.) è nata nell’ottobre del 1995 dall’incontro di appassionati che, unendo le proprie conoscenze, hanno fissato degli appuntamenti mensili durante i quali far divertire i propri levrieri e passare delle giornate serene con i propri amici a quattro zampe.

Nel tempo, oltre agli allenamenti mensili, la S.A.C.L. ha organizzato gare, partecipato a varie edizioni del «Game Fair» e altri eventi, a trasmissioni televisive nazionali, ha collaborato con altre associazioni e club sempre nello spirito della divulgazione di queste razze e del loro sport dal punto di vista eminentemente amatoriale.

Attualmente organizza un allenamento di coursing (corsa simulata dietro una lepre finta) al mese nel Centro Italia.

Presentazione levrieri che si effettueranno presso il ring durante tutte le giornate della manifestazione secondo il seguente orario:
sabato 2 giugno alle ore 10.30
sabato 2 giugno alle ore 15.00

Per info:

Game Fair Italia

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here