Grande successo a Bologna per il corso di aggiornamento normativo su armi e munizioni

Professionalità e precisione hanno caratterizzato la lezione tenuta dall'Avv. Franco Bonsanto, martedì 3 dicembre.

0
Armi e munizioni

Armi e munizioniProfessionalità e precisione hanno caratterizzato la lezione tenuta dall’Avv. Franco Bonsanto, martedì 3 dicembre dalle ore 20.00 alle 23.00, presso il “Centro Congressi Cà Vecchia” di Sasso Marconi (Bo). Delicato e di grande interesse il tema trattato, avente ad oggetto la gestione delle armi e munizioni da caccia, dall’acquisto alla cessione, con approfondimenti sulla custodia, sull’esportazione temporanea per la caccia all’estero, sul porto e sul trasporto.

Il relatore ha compiutamente illustrato anche la normativa inerente alle munizioni, alle polveri ed agli altri materiali per il caricamento domestico delle cartucce. Il corso, aperto a tutte le Associazioni Venatorie bolognesi, è stato molto apprezzato dai circa 200 partecipanti, che hanno gremito l’aula interagendo con fervido interesse.

Il Presidente della Sezione provinciale F.I.d.C. di Bologna, Daniele Colli, promotore e sostenitore della serata, molto soddisfatto dal tangibile gradimento del corso, ha dichiarato che proporrà nel prossimo futuro ulteriori iniziative su argomenti d’attuale interesse venatorio.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here