In Spagna i Campionati Mondiali di Caccia Pratica e Sant’Uberto

L'evento si svolgerà il 25, 26 e 27 ottobre nelle vicinanze di Toledo e promette grande spettacolo come sempre.

0
Caccia Pratica e Sant'Uberto

Caccia Pratica e Sant'UbertoSarà la Spagna, una terra di grande tradizione venatoria e cinegetica, a ospitare quest’anno il colorato “circo” della grande cinofilia mondiale, con i migliori atleti a 2 e 4 gambe che si ritroveranno per disputare il Campionato del Mondo per Cani da Ferma e il Campionato del Mondo S. Uberto. Le gare Mondiali fanno parte di un ricco programma di manifestazioni e prove e si terranno il 25, 26 e 27 ottobre nelle vicinanze di Toledo.

La Federazione Italiana della Caccia parteciperà e rappresenterà l’Italia con i suoi concorrenti e i migliori soggetti del nostro allevamento, un punto di riferimento assoluto a livello internazionale. Ecco tutti i selezionati di questa edizione. Caccia pratica Inglesi: Mirko Caramanti con Elacensi’s Malenina, PT F, Stefano Pianigiani con Zac, PT M, Carlo Ghinassi con Thor, SI M, Paolo Pardini con Absolutly, PT M.

Caccia pratica continentali: Vittorio Cosentino con AllantcA, EB M, Mauro Pezzulli con Gao de Keranlouan, EB M, Giuliano Goffi con Gephore de Keranlouan, EB M, Roberto Scarpecci con Rolex, KZ M. Campionato S. Uberto – Assoluti: Mariliano Mazzoleni con Arakain, SI M, Gregorio D’Ambrosio con Boss, EB M, Ladies: Elisa Mambelli con Briciola, EB F, Marta Viviani con Kina, EB F, Spaniel: Ermanno Soldi con Ape, SPG F, Francesco Meconi con Felicina di San Fabiano, SPG F.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here