“Io sono cacciatore”: la raccolta fondi dell’on. Pietro Fiocchi

L'eurodeputato ha pubblicato l'iniziativa sul sito web "Go Fund Me" per una maggiore sensibilizzazione.

0
Pietro Fiocchi

Pietro FiocchiL’eurodeputato Pietro Fiocchi ha promesso sul sito web Go Fund Me questa raccolta fondi:

Per ogni manifesto che ci vandalizzano ne metteremo altri 100!

COME NASCE: iniziativa nata da un gruppo di semplici cacciatori in risposta agli attacchi di alcune sigle animaliste che vorrebbero diffondere messaggi diffamanti e trasmettere una visione negativa del mondo venatorio. Chi odia la caccia semplicemente non conosce cosa davvero racchiude questa passione ancestrale, non conosce l’amore dei cacciatori per la natura e gli animali, tanto meno l’impegno profuso dagli stessi per salvaguardare il nostro territorio e la fauna che lo abita. In risosta al primo manifesto alcuni fanatici hanno risposto con ripetuti atti vandalici, prima deturpando e poi distruggendo il manifesto.

FINALITÀ: rispondere agli attacchi subiti portando il messaggio in ogni grande città italiana per spingere tutti ad approfondire e conoscere davvero la categoria anziché giudicarla sulla base di pregiudizi e mistificazioni.

COSA FARE: partecipare numerosi alla raccolta fondi, con una donazione online o con bonifico (dati sotto). Quanto raccolto verrà utilizzato per portare questa campagna in ogni capoluogo di Regione, Provincia e città, in relazione all’entità delle donazioni ricevute; in tal senso vi chiediamo di segnalare al momento della donazione il Comune da cui viene effettuata in modo da poter definire meglio le aere d’affissione.

In alternativa, chiunque può organizzarsi in modo autonomo noleggiando uno spazio d’affissione o una vela nella propria città, scrivendomi cliccando su “contatto” per ricevere assistenza, file grafici e ogni info necessaria.

I Cacciatori di tutta Italia sono stanchi di subire ingiurie, attacchi verbali e fisici, frutto di un basso livello di considerazione da parte delle Istituzioni e più in generale da parte della società, è arrivato quindi il momento di agire per riappropriarci del rispetto che la nostra categoria merita. NOI SIAMO CACCIATORI!

4.9/5 (10)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here