Iwa 2020, rinviata la fiera di Norimberga a causa dell’emergenza coronavirus

L'emergenza relativa al coronavirus sta stravolgendo l'organizzazione di tantissimi eventi e non sono da meno quelli che hanno a che fare con l'attività venatoria.

0
Iwa

IwaL’emergenza relativa al coronavirus sta stravolgendo l’organizzazione di tantissimi eventi e non sono da meno quelli che hanno a che fare con l’attività venatoria. Dopo il rinvio del Wild Nature Expo di Villa Potenza (Macerata), nelle ultime ore si è saputo del posticipo dell’inizio dell’edizione 2020 dell’IWA di Norimberga. L’appuntamento era previsto per il prossimo 6 marzo (fino al 9 marzo successivo), m le ultime notizie sulla diffusione del virus hanno imposto un cambiamento.

Gli organizzatori hanno preso la decisione di rinviare la data pubblicando sul sito ufficiale dell’evento un comunicato ufficiale. Ecco cosa si può leggere in questa nota: “NürnbergMesse ha deciso di posticipare l’IWA Outdoor Classics 2020 dal periodo previsto (6-9 marzo 2020) a una nuova data di quest’anno, ancora da stabilire. Speriamo possiate capire la nostra scelta.

L’intento di ogni appuntamento commerciale è quello di creare un’esperienza speciale per gli espositori e i visitatori, come anche l’agevolazione e l’espansione delle relazioni imprenditoriali. Sfortunatamente questo obiettivo non può essere raggiunto alle condizioni attuali”. Nelle prossime settimane si scopriranno i nuovi giorni per prendere parte all’IWA.

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here