KONUSPY-11, pura rivoluzione tecnologica

Il visore notturno KONUSPY 11 è una vera rivoluzione per la tecnologia della visione crepuscolare ed è perfetto per la caccia al cinghiale.

0

KONUSPY-11L’azienda Konus, fondata nel 1979 a Verona, che ha celebrato lo scorso anno il suo 40° anniversario di attività, è sempre molto attenta a proporre sul mercato nuovi prodotti tecnologici rivolti al settore della caccia, con un ottimo rapporto qualità prezzo. 

Si presenta sul mercato con il KONUSPY–11, prodotto specifico per l’osservazione notturna. Si tratta si un visore notturno compatto, leggero e potente che permette di vedere, al buio, fino ad una distanza di 200 mt. E’ inoltre dotato di un filtro per la visione diurna che lo rende quindi uno strumento versatile e completo, adatto in tutte le circostanze.

Dotato di uno zoom interamente digitale, è il prodotto ideale da utilizzare in attività di censimento, per monitorare i movimenti notturni dei selvatici o anche, ove consentito, per una più puntuale valutazione del selvatico prima dell’eventuale abbattimento.

konuspy-11
La pratica e compatta valigetta di trasporto del nuovo KONUSPY-11

La pulsantiera, posizionata al centro, permette un facile accesso al menù di navigazione per attivare le diverse funzioni disponibili, tra le quali molto interessante è quella che offre la possibilità di scattare foto e registrare filmati dei selvatici, salvandoli su una scheda SD interna per poterli poi rivedere in seguito.

KONUSPY-11
Ecco la nostra ottica notturna KONUSPY-11 pronta per l’utilizzo.

Dal punto di vista tecnico il KONUSPY-11 ha le seguenti caratteristiche:

  • Dimensioni 18 x 13,5 cm
  • Peso: 430 gr.
  • Ingrandimento: 3x-4,5x-6x con zoom digitale
  • Distanza di osservazione: 200 mt
  • Funzione di registrazione foto e video 
  • SD – card da 8 gb per la registrazione delle immagini e cavo a/v e usb per trasferimento su PC 
  • Filtro per la visione diurna
  • Piedini in gomma antiscivolo
  • Custodia e cinghia di trasporto
  • Attacco per treppiede

KONUSPY-11 è uno strumento con una tecnologia digitale avanzata, ma di utilizzo molto semplice e intuitivo. Le sue qualità si apprezzano principalmente al buio, ma svolge comunque bene il suo lavoro anche di giorno. 

La scelta dell’azienda Konus di mantenere un prezzo concorrenziale, lo rende un prodotto che può con facilità entrare nella disposizione di tutti coloro, cacciatori e non, che vogliono osservare gli animali nel loro ambiente naturale e in tutte le condizioni ambientali e di luce. Tutta la linea di prodotti Konus è disponibile sul sito aziendale www.konuscopes.com.

4.82/5 (17)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here