Konustex Impacto, la felpa leggera e comoda dedicata ai tiratori

Ogni anno questa gamma si rinnova e nel 2020 è stata impreziosita da una felpa di grande pregio e che verrà apprezzata dalla clientela più esigente.

0
Konustex

KonustexKonustex è la linea di abbigliamento di Konus, azienda veronese che sta cercando di ampliare il più possibile e in maniera intelligente la disponibilità di capi utili per la caccia e non solo. Ogni anno questa gamma si rinnova e nel 2020 è stata impreziosita da una felpa di grande pregio e che verrà apprezzata dalla clientela più esigente. Stiamo parlando di Konustex Impacto, una felpa che è stata progettata per garantire la massima leggerezza e che è dedicata soprattutto ai tiratori.

Il capo in questione può essere utilizzato in autunno, in particolare in un intervallo di temperature che va da 5 a 15 gradi. L’interesse nei confronti di questa felpa è dettato dal materiale con cui è stato realizzato. Si tratta di ottimo poliestere light, senza dimenticare le accortezze per assicurare il massimo comfort a chiunque indosserà Impacto. In effetti si possono notare i rinforzi sulle braccia e sui fianchi, oltre al collo alto per una protezione dalle temperature più rigide.

La felpa doveva essere presentata in occasione dell’edizione 2020 dell’IWA di Norimberga, fiera che è stata poi fatta slittare a settembre a causa dell’emergenza sanitaria di questo periodo. Konus era pronta a mostrare Impacto e altre novità di abbigliamento, tra cui vale la pena ricordare il completo giacca e pantaloni Gametron, il completo Maxgame per un’alta visibilità perfetta e il completo Grinto per una termicità assoluta.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here