L’8 marzo inizierà il 3° Trofeo Tenuta Bonicelli con una prova di caccia su beccacce per cani da ferma

La Tenuta Bonicelli ha pensato anche a una speciale Categoria "Lady", vale a dire un premio speciale per la miglior conduttrice di questa prova.

0
Tenuta Bonicelli

Tenuta BonicelliMancano sempre meno giorni all’attesa prova cinofila organizzata dalla Tenuta Bonicelli di Ceresole d’Alba (provincia di Cuneo), la prima gara ufficiale valida per la terza edizione del Trofeo della stessa Azienda Agrituristico Venatoria. Si tratta di una prova di caccia su beccacce destinata ai cani da ferma e libera a tutti. Il prossimo 8 marzo, giornata nota per la Festa della Donna, ci sarà da lustrare gli occhi per quel che riguarda gli appassionati di cinofilia.

Le categorie saranno le seguenti: Inglesi “Cacciatori” – Inglesi “Elite”, Continentali “Cacciatori” – Continentali “Elite”. Il ritrovo è previsto per le 7 presso la casa di caccia della AATV Ceresole d’Alba – Tenuta Bonicelli, per la precisione a Via Madonna dei Prati 37. Le iscrizioni si effettueranno presso lo stesso ritrovo, entro e non oltre le 7:30: il contributo alle spese organizzative sarà di 15 euro (prima iscrizione) e di 10 euro (dalla seconda in poi).

Tra l’altro, ci sarà anche la possibilità di pranzare in loco, previa prenotazione. I premi sono stati pensati per ogni categoria e nello specifico al primo, secondo e terzo classificato. Visto che si è parlato di 8 marzo e Festa della Donna, la Tenuta Bonicelli ha pensato anche a una speciale Categoria “Lady”, vale a dire un premio speciale per la miglior conduttrice di questa prova in Piemonte.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here