A Ceresole d’Alba (CN) la cena di premiazione del 2° Trofeo Bonicelli: viva la cinofilia!

Si aspettano tanti partecipanti per condividere una serata speciale con l'obiettivo di celebrare la passione per la cinofilia.

0
Trofeo Bonicelli

Trofeo BonicelliUna settimana esatta: venerdì 21 febbraio 2020 è in programma la cena di premiazione della seconda edizione del Trofeo Bonicelli, organizzato dall’omonima Tenuta che si trova a Ceresole d’Alba, in provincia di Cuneo. Si aspettano tanti partecipanti per condividere una serata speciale con l’obiettivo di celebrare la passione per la cinofilia.

La stessa tenuta piemontese si attende una partecipazione numerosa. La scorsa primavera si sono svolte le prove cinofile in questa zona del Piemonte che hanno coinvolto selvaggina come beccacce, starne e quaglie. I cani da ferma hanno dimostrato tutto il loro valore in quelle che sono state gare con quattro categorie distinte, vale a dire “Inglesi Cacciatori”, “Inglesi Elite”, “Continentali Cacciatori” e “Continentali Elite”.

La Tenuta Bonicelli ha dimostrato per il secondo anno di fila di voler promuovere la cinofilia di qualità e questa cena di premiazione non sarà soltanto un momento di festa, ma anche di riflessione su quello che è il futuro del settore, per migliorarlo e valorizzarlo.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here