Trofeo Tenuta Bonicelli 2019, il 14 luglio la quinta tappa: prova di caccia su starne

Il ritrovo è previsto per le 6:30 presso la casa di caccia dell'azienda piemontese a Ceresole d'Alba (Via Madonna dei Prati).

0

Trofeo Tenuta BonicelliLa Tenuta Bonicelli di Ceresole d’Alba, in provincia di Cuneo, ha organizzato la nuova prova valida per la seconda edizione del Trofeo intitolato alla stessa azienda faunistica venatoria. Si tratta di una prova di caccia su starne per cani da ferma senza sparo e libera a tutti, in programma per la giornata di domenica 14 luglio 2019. L’appuntamento cinofilo è molto interessante e le categorie in gara sono diverse.

Sono sostanzialmente quattro, vale a dire “Inglesi Cacciatori”, “Inglesi Elite”, “Continentali Cacciatori” e “Continentali Elite”. Il ritrovo è previsto per le 6:30 presso la casa di caccia dell’azienda piemontese a Ceresole d’Alba, per la precisione al civico 37 di Via Madonna dei Prati. Le iscrizioni avranno luogo subito dopo, per la precisione alle 7, con un costo di 20 euro per la prima e di 15 euro dalla seconda in poi. Tra l’altro è possibile pranzare in loco previa prenotazione.

I premi sono previsti per i primi, secondi e terzi classificati di tutte e quattro le categorie. Il montepremi sarà ridotto in modo proporzionale se non si riuscirà a raggiungere almeno dieci iscrizioni per ogni singola categoria. La seconda edizione del Trofeo è nel vivo e questa quinta prova promette molto bene dal punto di vista dello spettacolo come tutte le altre.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here