La CZ festeggia i suoi 85 anni con l’acquisizione della Colt

Ceskà zbrojovka Group | Notizia davvero importante quella diramata stamani dall’azienda ceka specializzata in armi lunghe e corte nei loro vari settori civili e militari

0

All’apertura della posta troviamo una mail della CZ che apriamo con la solita curiosità perché a ritmo continuo la Casa aggiorna gli operatori del settore sulle sue novità. Questa volta lo scritto è piuttosto conciso, ma denso di significato: le trattative che saranno perfezionate in questi ultimi giorni porteranno la CZG (Ceskà zbrojovka Group) ad acquisire il 100% della Colt Holding Company LLC.

Per l’intraprendente Casa di Uersky Bròd si tratta di un passo determinante per il mercato civile come per quello militare acquisendo il marchio che da più di 175 anni è al fianco del soldato statunitense: il Presidente e Chairman di CZG Lubomìr Kovarìk così si è espresso nel dare la felice notizia sottolineando come le due culture saranno sinergiche già dall’immediato futuro per spaziare sul mercato globale.

Dennis Veilleux, Presidente e CEO di Colt esterna analoghi sentimenti di soddisfazione per il marchio storico e prestigioso a cui si aprono, con la nuova situazione in CZG, una solida stabilità economica insieme a più ampi spazi progettuali e costruttivi. Tutto questo a vantaggio di entrambi e in definitiva, grazie a un’estesa e differenziata proposta, a logico vantaggio di tutta la clientela che godrà dei ben noti prodotti simbolici come delle recenti proposte a cui si affiancheranno le innovazioni che non tarderanno ad arrivare sul mercato.

3.75/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here