La Polizia Provinciale di Prato incontra i cacciatori per spiegare le ultime novità venatorie

Il 6, 13 e 14 settembre il Comando spiegherà ogni dettaglio a Vernio, Casale e Tavola.

0
Da Malta alla Sicilia

Polizia Provinciale di PratoSono tre le serate previste dalla Provincia di Prato per la spiegazione delle ultime novità venatorie da parte della Polizia Provinciale ai cacciatori. Gli agenti spiegheranno nel dettaglio cosa è cambiato con la nuova legge sulla caccia che riguarda la Toscana, i principali aspetti del calendario venatorio 2016-2017 e le deroghe che sono state approvate dalla Regione nel mese di agosto appena terminato. Le serate in questione avranno luogo il 6, 13 e 14 settembre.

A fornire ogni chiarimento saranno chiamati Michele Pellegrini, comandante della Polizia Provinciale pratese, e alcuni poliziotti. Martedì 6 settembre alle 21 ci sarà il primo incontro a Vernio, per la precisione nella sala dell’ex Meucci. Seguirà poi l’appuntamento del 13 settembre (sempre alle 21) di Casale: in questo caso è stata scelta la sede del Quagliodromo “Renzo Bonechi” di via Casale Fatticci. Infine, la serata conclusiva sarà quella di mercoledì 14 settembre, con il medesimo orario: l’ultima sede sarà quella di Tavola, presso il Circolo Olympia di Via del Chiassarello.

L’invito del Comando è quello di prendere parte ad appuntamenti così importanti e utili, dunque i cacciatori della zona non dovrebbero mancare. In questa maniera saranno ancora più preparati in vista dell’apertura generale della stagione venatoria toscana, in programma per domenica 18 settembre. I poliziotti sono a disposizione per approfondire le regole per lo svolgimento di un’attività venatoria assolutamente corretta.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here