L’eccellenza delle carabine John Rigby in esclusiva all’HIT Show 2018

Le armi con questo prestigioso marchio sono state utilizzate nel corso del tempo dai più grandi cacciatori della storia.

0
HIT Show

HIT ShowMancano appena due settimane all’inizio dell’edizione 2018 dell’HIT Show di Vicenza: tra le proposte più interessanti vale la pena segnalare l’arte del fucile inglese Rigby, la cui eccellenza verrà mostrata ai visitatori dal 10 al 12 febbraio prossimi. La John Rigby & Co. è stata fondata a Dublino nel lontano 1775, quindi ben 242 anni fa.

Da quasi due secoli e mezzo produce i fucili fini a canna rigata di maggior prestigio a livello mondiale, senza dimenticare le sue creazioni leggendarie. Gli esempi che si possono fare sono quelli del 416 Rigby e degli Express “Rising Bite”. Oggi si punta sulla modernità e sulle tecnologie più avanzate: l’azienda londinese assicura sempre grande perfezione nella lavorazione artigianale, oltre alla possibilità di personalizzare l’arma per avere un risultato davvero unico.

Nel 2013 la compagnia è stata ceduta alla L&O Holding, la quale detiene anche JP Sauer & Sohn, Sig Sauer, Blaser e Mauser, con il conseguente ritorno nella capitale britannica in cui sono presenti l’ufficio, lo showroom e lo stabilimento. Il mito dura quindi da 242 anni e le armi a marchio Rigby sono state utilizzate nel corso del tempo dai più grandi cacciatori della storia. Lo stand presso l’HIT Show vicentino è il numero 210 (padiglione 6), in cui saranno mostrate tutte le novità.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here