Leica Magnus 1−6.3 x 24 i, il rivoluzionario cannocchiale da puntamento

0

LEICA MAGNUS i (1-6.3x24)

Il sorprendente campo visivo da 44 metri su 100 metri di distanza che offre il Magnus 1−6.3 x 24 i assicura la massima visibilità e una panoramica estremamente ampia, il tutto per una sicurezza maggiore e risultati di caccia sicuri. La grande pupilla d’uscita e il brillante punto luminoso garantiscono una mira estremamente rapida e precisa soprattutto per la selvaggina in movimento.

Leica Magnus 1−6.3 x 24 i

Il cannocchiale da puntamento dispone di un generoso zoom da 1x a 6,3x, nonché di un automatismo on-off. Queste caratteristiche, unite a una struttura estremamente compatta, qualificano il Magnus 1−6.3 x 24 come un compagno di caccia dall’affidabilità ineguagliabile.

Sempre della gamma Leica MAGNUS:

Leica Magnus 1.5–10 x 42 i – Grazie a un fattore di zoom fino a 6,7x, il Magnus 1.5–10 x 42 i è tanto versatile quanto la caccia sportiva. Che si pratichi caccia alla cerca, di selezione o appostamento, che si tratti di lunghe o corte distanze, questo cannocchiale è un multitalento universale, di massima flessibilità e precisione per qualsiasi applicazione. Il suo punto luminoso nitido e la regolazione sensibile della chiarezza di illuminazione permettono di eliminare qualsiasi interferenza dovuta alla distorsione del punto luminoso. Con il suo zoom d’eccellenza, l’elevata prestazione al crepuscolo e l’eccezionale trasmissione, questo robusto cannocchiale di puntamento convince in qualsiasi situazione di caccia.

Leica Magnus 1.8–12 x 50 i – Il nuovo Magnus 1.8–12 x 50 i rappresenta l’integrazione ideale della nostra serie Magnus di alta gamma. Le sue dimensioni compatte e l’obiettivo da 50 mm lo rendono estremamente flessibile sia nell’appotamento che nella caccia alla cerca. E brilla anche nella caccia di selezione per il suo straordinario fattore di zoom e l’ingrandimento al minimo di 1,8x. Racchiude in sé vantaggi come la struttura compatta, la flessibilità delle applicazioni e l’ottimo montaggio ma anche caratteristiche ottiche di primo rango. Offre una vignettatura estremamente limitata in collegamento a un grande diametro effettivo dell’obiettivo e a una precisione dei dettagli migliorata – dall’alba al tramonto.

Leica Magnus 2.4–16 x 56 i – Confrontato agli altri cannocchiali di puntamento, il Magnus 2.4–16 x 56 i offre più luce a ingrandimenti ridotti grazie alla sua vignettatura particolarmente esigua. Il grande diametro dell’obiettivo, l’efficiente pupilla di entrata a medio ingrandimento e l’ottima trasmissione luminosa del 92% gli conferiscono una risposta ottimale dall’alba al tramonto. L’elevato campo visivo al massimo di 16x è perfetto per il colpo sportivo di lunga distanza. L’elevata trasmissione della luce, in combinazione con l’eccellente sistema di diaframma Leica, offre più luce in qualsiasi condizione, soprattutto nel caso di campi visivi più piccoli.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here