L’UITS in Assemblea l’11 giugno a Roma

0

TIRO A SEGNO: Avrà luogo a Roma, presso l’Hotel Holiday Inn Eur l’Assemblea delle Sezioni dell’Unione Italiana Tiro a Segno (U.I.T.S.).

Avrà luogo l’11 giugno p.v. alle ore 10.00 presso l’Hotel Holiday Inn Eur – Parco de’ Medici – Roma l’Assemblea delle Sezioni dell’Unione italiana Tiro a Segno.

L’Assemblea riunirà in sessione ordinaria i Presidenti delle Sezioni TSN, i Rappresentanti dei Gruppi Sportivi Militari nonché i rappresentanti Atleti e Tecnici eletti in ciascuna Sezione e in ciascun Gruppo sportivo con il seguente ordine del giorno:

– Comunicazioni del Presidente

– Approvazione bilancio consuntivo 2010 e relazione attività 2010

– Finalizzazione Fondo Sezioni TSN.

Durante i lavori assembleari saranno presentati gli atleti che hanno conquistato le prime carte olimpiche per Londra 2012 (Niccolò Campriani, Marco De Nicolo, Elania Nardelli , Francesco Bruno e Petra Zublasing) accompagnati dal direttore sportivo Valentina Turisini. L’assemblea sarà anche occasione per dare ufficialità alla realizzazione di UITS.TV.

Nata da pochi mesi UITS.TV sta diventando un punto di riferimento per tutti gli appassionati di tiro a segno con la pubblicazione di video, cronache, interviste relativi alle principali competizioni internazionali e nazionali.

Un progetto appena avviato che andrà sempre più incontro alle esigenze ed alle aspettative di tutto il mondo del tiro a segno.

Fonte: U.I.T.S.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here