Niente 2021 per l’HIT Show di Vicenza, rinviato direttamente al 2022

Il 2021 non sarà l'anno dell'HIT Show di Vicenza, la più importante manifestazione italiana dedicata alla caccia e all'outdoor.

0
HIT

HIT Il 2021 non sarà l’anno dell’HIT Show di Vicenza, la più importante manifestazione italiana dedicata alla caccia e all’outdoor. Come reso noto dagli organizzatori nelle ultime ore, si penserà direttamente al 2022 e alle date fissate per quell’edizione, vale a dire dal 12 al 14 febbraio. L’evento veneto slitta così dopo il tentativo di organizzarlo in estate. Come si legge in una nota, si tratta di una decisione “presa in accordo con gli espositori e le associazioni di settore considerando le dinamiche di business del comparto, alla luce del recente provvedimento del governo che ha fissato la riapertura dei calendari fieristici in Italia solo a partire dal 15 giugno prossimo”.

L’edizione 2022 è stata invece annunciata di recente in questa maniera: “Tiro sportivo, caccia e outdoor torneranno finalmente in presenza dal 12 al 14 febbraio 2022 per una nuova edizione ancora più ricca, con nuovi focus e approfondimenti. Parole d’ordine: Performance, Novità e Shopping in questa nuova edizione della fiera HIT SHOW. Come sempre saranno tre giorni dedicati alla passione per la caccia e al tiro sportivo, dove scoprire e provare le attrezzature, partecipare ad eventi formativi e di aggiornamento”.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here