Nuova generazione Binocoli SLC di SWAROVSKI OPTIK: Perfezione sposata a tradizione..

0

Binocoli SLC di SWAROVSKI OPTIK: La nuova generazione di binocoli di alta qualità ed elevate prestazioni SLC di SWAROVSKI OPTIK è ideale per l’utilizzo nelle più diverse situazioni di caccia.

Le caratteristiche più importanti di questa nuova generazione di binocoli includono: l’immancabile ottica di eccezionale qualità, il corpo ergonomico dalla forma ottimizzata e la perfetta armonia di funzionamento dei vari componenti che contribuisce a creare binocoli adatti a ogni situazione. I nuovi binocoli SLC 42 e SLC 56 comprendono un totale di cinque modelli, che saranno disponibili presso i negozi specializzati a partire da ottobre 2013.

“Il principio ispiratore del nostro fondatore Wilhelm Swarovski, Migliorare costantemente ciò che è già buono, rimane tutt’oggi la nostra filosofia” dichiara Carina Schiestl-Swarovski, Presidente del Comitato esecutivo di SWAROVSKI OPTIK.

“Dal lancio del primo modello SLC 8×30 nel 1989, abbiamo quindi continuato a sviluppare questa famiglia di classici prodotti SWAROVSKI OPTIK. Questa nuova generazione di binocoli è sinonimo di eccezionale qualità, come viene dimostrato ogni giorno sul terreno di caccia. Non si tratta solo di eccellente qualità ottica, ma anche di un nuovo design che ha portato alla realizzazione di binocoli robustissimi ma anche confortevoli da usare.”

SLC 56 – un grande compagno e un grande esperto per cacciare di notte

I robusti binocoli della serie SLC 56 offrono un’ottica di alta precisione e una perfetta ergonomia per il massimo comfort durante l’osservazione, e per aiutare il cacciatore a identificare il bersaglio, in particolare al crepuscolo o nel cuore della notte. Vantano un’ottica dal design altamente innovativo con lenti al fluoruro. Questo sistema ottico di eccezionale luminosità può quindi essere sfruttato in tutte le sue potenzialità, soprattutto con luce crepuscolare o di notte. L’elevatissima fedeltà cromatica, l’elevato contrasto delle immagini e i loro bordi estremamente nitidi consentono ai cacciatori di identificare chiaramente i dettagli più importanti, soprattutto durante osservazioni di appostamento. L’alta qualità ottica di questa nuova generazione di binocoli si riflette anche nel loro ampio campo visivo e nell’eccezionale nitidezza a tutto campo delle immagini. Le conchiglie oculari girevoli e regolabili separatamente su quattro posizioni, e la lunga distanza della pupilla d’uscita consentono ai portatori di occhiali di godere dell’intero campo visivo.

L’ergonomia di uno strumento ottico è estremamente importante per la caccia da appostamento, dove il cacciatore deve rimanere seduto per lunghe ore a osservare e ha quindi bisogno di un binocolo che sia confortevole e non gli faccia accusare la fatica. Le ampie rientranze del corpo dei binocoli SLC di nuova generazione, che consentono una presa più salda e sicura e una distribuzione perfetta del peso, contribuiscono ad alleviare la fatica durante lunghe osservazioni.
Per le superfici e le parti ottiche e meccaniche sono stati utilizzati materiali di alta qualità come, ad esempio, lega leggera di magnesio e un innovativo rivestimento in gomma per il corpo del binocolo: tutto ciò per offrire robustezza, resilienza e durata di altissimo livello. I binocoli SLC 56 sono costruiti per assicurare tutta la robustezza richiesta da un utilizzo continuato durante la caccia.

I binocoli SLC 56 sono disponibili in tre versioni. I modelli SLC 8×56 e SLC 10×56 offrono la combinazione ottimale di caratteristiche per la caccia d’appostamento al crepuscolo o nel cuore della notte. Il modello SLC 15×56 è invece progettato per fare osservazioni su un’ampia area, ed è particolarmente adatto a identificare un bersaglio da lunghe distanze.

Nuovi binocoli SLC 42: robusti, compatti, multiuso

I nuovi binocoli SLC 42 sostituiscono i modelli SLC 42 HD. Si tratta di binocoli multiuso eccellenti sia per caccia d’appostamento all’inizio del crepuscolo sia per osservazioni in luce diurna. “I binocoli SLC 42 sono una scelta eccellente per molte situazioni di caccia”, sottolinea Carina Schiestl-Swarovski. Il loro nuovo design dalla forma compatta e le speciali rientranze ergonomiche per i pollici assicurano il massimo comfort di osservazione anche durante lunghe fasi di avvicinamento. Le straordinarie lenti HD offrono un’elevata fedeltà cromatica, ottimo contrasto e uno straordinario campo visivo.

Questi binocoli vantano, inoltre, una lavorazione con materiali di alta qualità che assicurano grande robustezza e ne fanno compagni ideali di chi vuole cimentarsi in numerosi tipi di caccia, come caccia di appostamento al tramonto o caccia di avvicinamento. Questa linea di binocoli comprende il modello SLC 8×42, che offre il massimo campo visivo, e il modello SLC 10×42 con ingrandimento 10x per un riconoscimento dei dettagli particolarmente accurato. Entrambi questi modelli offrono elevata robustezza abbinata a ottica di qualità insuperata ed eccellente maneggevolezza.

Binocoli SLC: qualità comprovata e continuamente migliorata

Il personale di tutti i nostri reparti lavora instancabilmente al continuo miglioramento dei prodotti SWAROVSKI OPTIK. Ciò vale anche per i binocoli SLC. Questi strumenti ottici per osservazione da lunga distanza sono perfetti in ogni loro dettaglio: dall’ottica di eccellente qualità, fino alla loro straordinaria ergonomia e perfetta lavorazione eseguita con materiali di altissima qualità, per assicurare un’esperienza di osservazione estremamente piacevole e confortevole.

Grazie a una stretta collaborazione con i nostri clienti, abbiamo inoltre apportato ulteriori miglioramenti ai binocoli SLC. Tutto ciò ha portato alla creazione di una nuova generazione di binocoli SLC, dove tutti i componenti funzionano in perfetta armonia per assicurare eccellenti prestazioni per un’ampia varietà di situazioni e tipi di caccia.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here