Prova Cinofila Attitudinale su Quaglie a Crispiano (TA), il 25 maggio 2014

0

Cacciatore con cane da fermaGruppo Cinofilo Jonico e Federcaccia organizzano una Prova Attitudinale su Quaglie a Crispiano (TA), il prossimo 25 maggio 2014.

Il Gruppo Cinofilo Jonico in collaborazione con la sezione Provinciale Federcaccia di Taranto, ha organizzato per il giorno 25 maggio c.a. una “Prova Attitudinale su Quaglie” senza abbattimento del selvatico, presso la Zona Addestramento Cani di tipo B “Masseria la Pizzica”, in agro del comune di Crispiano (TA). Giudice di gara: Dott. Alberto Montervino. Delegato E.N.C.I. da designare. Vigono i Regolamenti E.N.C.I. che si intendono conosciuti e accettati. Tutti i soggetti devono essere iscritti all’anagrafe canina e muniti del libretto delle qualifiche che dovrà essere depositato prima dell’inizio della prova. Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per furto, fuga, malattia morte dei cani presentati in prova. I conduttori sono i soli responsabili dei danni prodotti dai loro cani. Il Comitato Organizzatore non può essere ritenuto in alcun caso responsabile degli incidenti occorsi al pubblico e ai conduttori.

Il raduno è previsto sulla zona di gara alle ore 6,00 del 25 maggio. I  sorteggi di gara si svolgeranno alle ore 6,30 del giorno della prova. Per partecipare alla prova è previsto un contributo di € 25,00 a concorrente. Saranno premiati il 1°, 2° e 3° classificato oltre all’assegnazione di altri premi a disposizione della Giuria. Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare al programma modifiche utili al migliore svolgimento della Manifestazione.

Calendario Prove

1. Libera Continentali Italiani
2. Libera Continentali
3. Libera Inglesi

Per iscrizioni e informazioni:

Gruppo Cinofilo Jonico
Tel.3388459256
Fax 099/375277

Sig. Paride Carrozzo:
Cell. 3396689192
Tel.099/9797543


Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here