“Natura Caccia Pesca” a Valmorea il 7 e 8 settembre 2013

0

Natura Caccia Pesca a Valmorea (CO)L’Associazione Cacciatori della Valmorea organizza la manifestazione “Natura Caccia Pesca” a Valmorea in provincia di Como nelle giornate del 7 e 8 settembre 2013.

L’Associazione Cacciatori della Valmorea organizza per le giornate del 7 e 8 settembre 2013 la manifestazione “Natura Caccia Pesca” che si terrà presso Palazzo Sassi a Valmorea. Nel corso dell’evento esposizioni ornitologiche, tassidermia, pesca, prove di tiro, mostre fotografiche e tanto altro nel contesto della migliore enogastronomia locale. L’evento è patrocinato dalla Provincia di Como, dal Comune di Valmorea ed organizzato in collaborazione con ANUU Migratoristi e la Federazione Italiana Falconieri. Programma della manifestazione:

Sabato dalle 18:00: Cena a base di polenta, brasato, trippa, carne alla griglia, “Pesit” e rane fritte. Dopo cena la serata sarà allietata datwirling e karaoke.

Domenica dalla ore 06:00 tutti i partecipanti potranno assistere ad esposizioni di uccelli, esposizioni canine, seposizioni di falconeria, sculture, pitture e  coltelleria. Sarà possibile inoltre visitare l’Incubatoio Ittico Valmorea; grande spazio alla pesca curato dallo Spinning Club Italia e prove di lancio nella zona “Lancio Casting”. Dimostrazioni di chioccolo, esposizioni di tassidermia e mostra fotografica.

L’ingresso è libero per tutti gli appassionati; oltre all’enogastronomia del sabato sera per entrambe le giornate sarà possibile degustare pizzoccheri e panini con salamella e patatine fritte.

 

Per Informazioni:

email: cacciatorivalmorea@virgilio.it

tel.335/5231306.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here