Realizzate a Catania le divise del coordinamento delle cacciatrici FIDC

Il Coordinamento Nazionale Cacciatrici Federcaccia chiama e Federcaccia Catania risponde mettendosi a disposizione delle Cacciatrici.

0
Catania

CataniaIl Coordinamento Nazionale Cacciatrici Federcaccia chiama e Federcaccia Catania risponde mettendosi a disposizione delle Cacciatrici. Parte da Catania la realizzazione del vestiario per le Referenti Regionali del Coordinamento Nazionale Cacciatrici Federcaccia: infatti grazie all’acquisto di un cliché ed alla relativa realizzazione dei ricami su stoffa è stato possibile adottare un capo di abbigliamento, prettamente femminile, sulla scorta dell’esemplare in dotazione alla Referente per la Regione Sicilia. È stata la ditta Grafica Giordano di Biancavilla, su indicazioni precise e puntuali dettate dalla Coordinatrice nazionale Isabella Villa a curarne i dettagli nei minimi particolari e ad effettuare i ricami sui capi di abbigliamento destinati alle Cacciatrici.

Nella seconda Domenica di Quaresima, presso la Parrocchia Sacratissimo Cuore di Gesù in Biancavilla (CT), durante la Celebrazione Eucaristica è stato il Parroco Don Ambrogio Monforte ad impartire la Benedizione sui capi di abbigliamento alla presenza della Coordinatrice per la Sicilia Romina Patanè, accompagnata da Giuseppe Scandurra, Direttore Responsabile della Sezione Provinciale di Federcaccia Catania, nonché, dalla Guardia Nino Galvagno e da Alfio Neri Segretario della Sezione Comunale FIdC di Biancavilla. Soddisfazione è stata espressa da Nello Di Bella, Presidente Provinciale di Federcaccia Catania, per l’impegno, non indifferente, messo in campo dai membri della sezione Provinciale che celermente si sono adoperati in favore del Coordinamento Nazionale delle Cacciatrici.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here