Rivista Caccia Passione Anno II – n° 10 di Ottobre 2013

0

Caccia Passione Anno II – n°10 Ottobre 2013. La prima Rivista digitale di Caccia in Italia. Sfoglia Gratis la tua voglia di Caccia..

Editoriale: La stupidità di un “bipede” durante una battuta al cinghiale.. Questa volta proponiamo un editoriale diverso, avrete modo di particolareggiare la stupidità e la capacità di farci gettare addosso critiche da chi tutto è fuorchè Cacciatore. Tali persone sono solo Delinquenti comuni…

Lettera alla redazione di un episodio accaduto a Roberto Sanna di Codrongianus (SS): “Ciao a tutti gli amici cacciatori, approfitto di questa comunicazione per sensibilizzare ulteriormente i comportamenti durante l’esercizio venatorio. Vi racconto un piccolo episodio accadutomi. Abito nelle campagne del comune di Codrongianos (SS) domenica scorsa venivo svegliato alle 7,00 di mattina dall’abbaiare intenso dei miei cani, dopo essermi alzato e affacciato dal terrazzo prospiciente un bosco di mia proprietà distante 80 metri circa dalla mia abitazione mi sono accorto che era in corso una battuta la cinghiale. Fuoco acceso per chiudere la cima del monte, le voci per chiudere la parte destra, voci dentro il bosco e cani in quantità con campanellino che faceva una bella musica.  Ho pensato “ma non saranno matti!!??”.

Mi vestivo velocemente e andavo a controllare. Non era un cane, o meglio non era un cane a quattro zampe, era un specie di “bipede” strano, occhi molto vispi che sprizzavano intelligenza, giacca verde e pantaloni marrone. Ovviamente mi sono adirato, pensate che mio figlio di 8 anni gira in bicicletta proprio in quei punti. Il “bipede” mi guarda molto alterato mi dice che non essendo un fondo chiuso lui li può stare, ovviamente gli faccio notare la vicinanza della casa, ma imperterrito continua, anzi scarrella mette la cartuccia di traverso (vedo che è a pallettoni) e mi dice: “Fai il C…. che vuoi io qua ci sto quando voglio!!”. Mentre ero intento nella filosofica chiacchierata, vedo spuntare (sempre dentro il mio terreno) un’altra forma di bipede, più aggressivo, direi folkloristico che tra un C…. e l’altro, mi intimava di tornarmene a casa, anzi scarrelava il suo bel calibro 12 mostrandomi tre belle Fiocchi a pallettoni. Chiudete gli occhi e pensate a quello che voi avreste fatto, io non l’ho fatto, ho mantenuto la calma e gli ho detto che avrei chiamato i Carabinieri. Risposta “Vai chiama chi C.. vuoi ma vattene!!”. – continua a leggere sulla rivista.. – –

L’impegno di Redazione di Caccia Passione non si limita  nella stesura di servizi o recensioni ma crea con il lettore, attraverso i contenuti Social, un momento di coesione che fa del Lettore/Utente il nostro punto di riferimento. Condividere la rivista Caccia Passione Vi permette un’esperienza di sfoglio del tutto particolare, quasi reale..

Nel numero di Ottobre 2013 abbiamo voluto dare grande spazio alla caccia della Stanziale con un bel servizio sulla caccia alla “orecchiona”. La Lepre è selvatico che come ben sappiamo sa esaltare e mettere a dura prova i nostri fedeli segugi nonchè capace di un mimetismo straordinario.. Inoltre grande attenzione al passo autunnale con un servizio a tutto tondo su allodole, tordi e migratoria..

Come sempre la caccia agli ungulati, con un ottobre ricco di foto e pratici consigli per insidiare al meglio sua Altezza il capriolo.. Tempo anche di novità nei fucili da caccia ed ecco che il bravo Emanuele Tabasso sapientemente testa per Voi di Caccia Passione il fucile da caccia “Artemis”, ultimo capolavoro della Rizzini® ove ringraziamo Pamela Rizzini per la gentilissima disponibilità.

Grande attenzione come nostra consuetudine è volta alla sicurezza venatoria e alla salute del vostro fedele ausiliario, con consigli tecnico-pratici veterinari su come prevenire le neoplasie nel vostro cane da caccia.

La redazione di Caccia Passione ringrazia quanti ci continuano a dare fiducia seguendo con Passione la rivista digitale ed il nostro Portale. Caccia Passione è la rivista sfogliabile online interamente dedicata alla Caccia in distribuzione gratuita e vi ricordiamo che il mese di settembre 2013 conferma un +116% di crescita con migliaia di copie della rivista Caccia Passione lette dai Cacciatori italiani, Utenti della nostra Testata Giornalistica.

La Rivista Caccia Passione è fruibile dal tuo Computer e da tutti i dispositivi mobili Smartphone e Tablet, liberamente sfogliabile il numero di Ottobre 2013 a partire dall’indirizzo internet https://www.cacciapassione.com/rivista.html.

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here