Sagra degli Uccelli di Brembate, premiati i vincitori della gara canora

Alla manifestazione hanno partecipato 293 persone, suddivise in base alle 8 categorie: grande successo per l'evento.

0

Sagra degli UccelliAnche quest’anno si è conclusa la tradizionale Sagra degli Uccelli organizzata dalla sezione di Brembate Sopra (Bergamo) dell’Associazione Cacciatori Lombardi. Sabato 27 maggio 2017 è andata in scena la settima edizione di questo atteso evento, una sagra canora di uccelli da richiamo che è in grado di attirare moltissimi appassionati cacciatori e allevatori.

L’appuntamento fin dalle prime ore del mattino ha permesso di dar vita a una manifestazione di spessore. I soggetti in gara erano quasi 300, divisi in 8 categorie. Tra questi 293 sono stati premiati i migliori. Evaristo Capoferri ha trionfato nella categoria “Tordo Bottaccio”, mentre Giorgio Felini in quella “Tordo Sassello”. L’elenco continua con Giulio Aliprandi (Prispolone), Mario Valloncini (Allodola), Guerino Rossi (Merlo), Andrea Vezzoli (Fringuello), Ivan Consolati (sia Peppole che Lucherini).

Oltre a questa interessante gara si è svolta anche la quinta edizione dell’esposizione di bellezza canina, aperta a tutti i cani di razza e non, con o senza pedigree. Il bilancio non può che essere positivo e per l’ottava edizione del 2018 si punta a risultati ancora più lusinghieri.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here