Swarovski Optik: nuova App per calcolare anticipo tiro bersagli in movimento

0

SWAROVSKI OPTIK: Preparatevi a tirare a bersagli in movimento con la nuova app di SWAROVSKI OPTIK per calcolare l’anticipo di tiro.

Per andare a segno quando fate caccia in movimento avete bisogno di una grande esperienza, di saper mirare correttamente al bersaglio in pochi secondi e di avere grandi doti di tiratore. Ciò significa che la vostra tecnica deve essere istintiva, in quanto colpire un bersaglio in movimento mettendo sempre al primo posto la sicurezza è molto più difficile che colpirne uno stazionario. Per aiutare i cacciatori a far fronte alle difficoltà insite nella caccia in movimento, SWAROVSKI OPTIK ha sviluppato una innovativa app per calcolare l’anticipo di tiro che può essere scaricata gratuitamente fin da ora dall’App Store o da Google Play.

Caccia in movimento: una sfida complessa per i cacciatori. La caccia in movimento si sta diffondendo sempre di più in numerose aree in coincidenza con l’aumento dei cinghiali. Ciò ha inoltre generato nuovi requisiti per cacciatori e ottiche da puntamento. La caccia in movimento rappresenta, infatti, una sfida particolare che richiede un’attenta pianificazione prima della battuta di caccia e la massima concentrazione durante il suo svolgimento.

Corretta valutazione e rapida risposta: app di SWAROVSKI OPTIK per calcolare l’anticipo di tiro. Grazie alla nuova app di SWAROVSKI OPTIK per calcolare l’anticipo di tiro, il cacciatore può esercitarsi a stimare distanze, la velocità del bersaglio e del proiettile in modo rapido e affidabile. In questo modo riuscirà a stimare sempre meglio l’anticipo di tiro quando il bersaglio è in movimento. In teoria, il cacciatore potrà acquisire maggiore esperienza per tirare in modo responsabile e sicuro e ottenere risultati migliori durante battute di caccia in movimento.

Caratteristiche dell’app di SWAROVSKI OPTIK per calcolare l’anticipo di tiro. Questa applicazione di SWAROVSKI OPTIK prevede due modalità: demo e pratica di tiro. La modalità demo consente di selezionare liberamente tutte le variabili in modo che il cacciatore possa cimentarsi in particolari situazioni di caccia. In questo caso, l’anticipo di tiro viene visualizzato automaticamente. In modalità pratica di tiro, il programma utilizza un generatore di numeri casuali per selezionare variabili diverse, in modo che l’utente possa costantemente affrontare nuove situazioni che rispecchiano condizioni di caccia reali. In questo caso, l’utente deve selezionare la posizione del tiro. Dopodiché deve controllare se la preda è stata colpita al petto, se è necessario andare a cercarla o se il tiro è andato a vuoto. Per ogni singola sessione di gioco, il programma genera statistiche e una classifica e tutti i giochi vengono salvati insieme a dati statistici generali. In questo modo l’utente può tenere traccia dei tiri riusciti durante la pratica.

L’app prevede le seguenti variabili (in varie unità di misura): distanza, anticipo, velocità del proiettile e del bersaglio. Le opzioni disponibili per il terreno di caccia sono: foresta matura, prato, spazio aperto. Le munizioni possono essere specificate manualmente o definite in base alla selezione di caratteristiche predefinite (cartucce ad alta, media o bassa velocità). Per quanto riguarda la preda, è possibile scegliere tra un cervo rosso o un cinghiale di diversa taglia. La distanza del bersaglio e la sua velocità di spostamento (spostamento, corsa, rapido movimento) sono anch’esse variabili. La modalità pratica di tiro consente di regolare l’ingrandimento tra 1x e 6x e di selezionare vari reticoli (4-I, 4A-I, LD-I, CD-I).

Z6i: perfetta visione di bersagli in movimento. Quando si tratta di cacciare in movimento, il cannocchiale da puntamento Z6 ha tutte le carte in regola. Da quando è stato lanciato sul mercato nel 2007, oltre 100.000 cacciatori di tutto il mondo hanno acquistato la sua versione originale con zoom 6x, per utilizzarla soprattutto per battute di caccia in movimento. L’ampio campo visivo garantisce automaticamente una maggiore sicurezza in quanto consente di acquisire il bersaglio più rapidamente. Durante grandi battute di caccia in movimento, la posizione dei tiratori viene decisa a caso. E anche a tale proposito, il cannocchiale da puntamento Z6 di SWAROVSKI OPTIK mostra la sua versatilità. Non importa se vi trovate in una folta macchia con una distanza di tiro di 20 metri, o in mezzo a un’ampia area falciata con una distanza di tiro di 100 metri, non potreste essere meglio equipaggiati di così quando arriva il momento di sparare.

CL Companion: per valutare più rapidamente la situazione. Un binocolo CL Companion è la scelta ideale per chi fa caccia in movimento e desidera uno strumento di osservazione leggero, compatto, poco appariscente e di facile uso per non intralciare il tiro. Dato il suo design leggero e compatto, il binocolo CL Companion sarà sempre a portata di mano. È un binocolo ideale per tenere d’occhio un cervo durante una battuta di caccia in movimento e per esaminare i dettagli delle sue corna.

4/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here