SWAROVSKI OPTIK presenterà la sua ghiera personalizzata per torrette balistiche allo SHOT Show 2014

0

SWAROVSKI OPTIK: Grazie alle eccezionali innovazioni nel campo delle armi da caccia e delle ottiche per lunghe distanze, ora cacciare a lunghe distanze è una possibilità sempre più reale grazie alla ghiera personalizzata (PBC) per torrette balistiche sviluppata da SWAROVSKI OPTIK.

Poiché nel momento cruciale ogni secondo è importante, SWAROVSKI OPTIK ha sviluppato una ghiera personalizzata (PBC) per le sue torrette balistiche che offre al cacciatore tutto il supporto di cui ha bisogno e che rende più affidabile il tiro a lunga distanza. Quando si cacciano prede lontane, una distanza considerata impegnativa da un cacciatore potrebbe essere ritenuta ordinaria amministrazione da un altro cacciatore. Per poter offrire a ciascuno supporto ottimale nel momento cruciale, SWAROVSKI OPTIK, oltre ad altre innovazioni come lo zoom 6x, ha sviluppato una ghiera personalizzata per tutti i suoi cannocchiali da puntamento con torretta balistica (Z6(i), Z5 e Z3).

Questa ghiera verrà presentata per la prima volta al pubblico al salone SHOT Show 2014 e potrà essere ordinata presso rivenditori specializzati a partire dal 12 marzo 2014.

 

Una ghiera individuale e personalizzata per torrette balistiche che offre numerosi vantaggi

Su ogni torretta balistica può ora essere montata una ghiera personalizza in funzione dei propri dati balistici con distanze di tiro personalizzate chiaramente incise sulla ghiera. La ghiera personalizzata PBC di SWAROVSKI OPTIK offre al cacciatore la possibilità di utilizzare più distanze di puntamento invece dei soli tre riferimenti disponibili sulle torrette balistiche. Il cacciatore può dunque leggere facilmente l’incisione della distanza di tiro sulla ghiera personalizzata della sua torretta balistica, selezionare l’impostazione desiderata in pochi secondi ed essere sicuro di andare a segno. In un qualsiasi momento è possibile passare dall’uso della ghiera personalizzata al sistema tradizionale basato su anelli di regolazione e viceversa, senza bisogno di puntare nuovamente l’arma.
I numeri e le incisioni sono inoltre più facili da allineare utilizzando l’indice di riferimento. Non è più necessario applicare etichette adesive per contrassegnare le distanze. È infatti possibile richiedere l’incisione di varie distanze sulla ghiera, a seconda del calibro del fucile.

Programma balistico di SWAROVSKI OPTIK: semplice ed accurato

Il programma balistico di SWAROVSKI OPTIK è uno strumento utile per calcolare la traiettoria di tiro. Questo programma dall’interfaccia intuitiva calcola e genera dati balistici accurati per reticoli di tiro a lunga distanza o per la torretta balistica. Il programma balistico è inoltre disponibile in versione per smartphone e tablet PC e può essere scaricato da BALLISTICPROGRAMS.SWAROVSKIOPTIK.COM. A partire dal 7 marzo 2014 sarà disponibile una piattaforma per ordinare le ghiere personalizzate per torrette balistiche. Sulla base dell’analisi delle specifiche personali fornite attraverso il programma balistico, il vostro rivenditore SWAROVSKI OPTIK potrà ordinare una ghiera personalizzata con le vostre distanze preferite appositamente incise.

SWAROVSKI OPTIK
Il mondo appartiene a chi sa percepire il bello.
Assapora il momento!
SEE THE UNSEEN.
www.swarovskioptik.com

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here