Shot Show 2021 cancellato causa COVID-19

SHOT SHOW | Nonostante la cancellazione del 2021, i funzionari della NSSF ora rivolgeranno la loro attenzione al gennaio 2022 per il ritorno di SHOT Show a Las Vegas.

0

SHOT SHOW 2021 | A causa del recente aumento dei casi di COVID-19 in tutto il mondo, NSSF, l’associazione di categoria dell’industria delle armi da fuoco, fa oggi il difficile annuncio che lo SHOT Show 2021 è stato cancellato. NSSF è rimasta in costante comunicazione con i funzionari del Nevada durante tutto l’anno nella  pianificazione per lo spettacolo del 2021. Sebbene ci sia stato uno sforzo concertato per espandere i livelli consentiti per i grandi raduni da parte della contea e dello stato, con i tassi di positività che hanno raggiunto il picco durante il periodo di pianificazione chiave, è stata presa la difficile decisione di annullare lo spettacolo del 2021. Purtroppo, questi picchi stanno attualmente emergendo in tutto il mondo. Data l’assoluta complessità, la diminuzione della tempistica e l’immensa pianificazione logistica necessaria per condurre una fiera grande come SHOT, NSSF semplicemente non poteva andare avanti a questo punto con così tante incognite e variabili. Lodevole, la guida dei funzionari del Nevada e di Las Vegas nel permettere di comunicare questa notizia agli espositori e partecipanti con largo anticipo rispetto allo spettacolo.

La pianificazione e il lavoro per lo SHOT Show 2021 sono stati a dir poco notevoli. Da quando la pandemia è iniziata all’inizio del 2020, lo staff NSSF e i partner della manifestazione, hanno lavorato 24 ore su 24 per pianificare il più grande spettacolo della storia in periodo di Covid-19, mantenendo la salute e la sicurezza di tutte le persone coinvolte al primo posto. Anche il supporto degli espositori quest’anno è stato a dir poco straordinario. A tre mesi dallo spettacolo, lo spazio disponibile sia per il Sands Expo Center che per la futura espansione al nuovo Caesars Forum era quasi esaurito, con più aziende che mai rappresentate allo SHOT Show.

Tutto questo posiziona NSSF verso uno SHOT Show 2022 che sarà senza dubbio il migliore nella storia del settore e non si vede l’ora di poter riunire di nuovo l’intera comunità in uno spettacolo che sarà da ricordare. Durante il prossimo anno, NSSF chiede il sostegno incrollabile del settore mentre continua la lotta per promuovere, proteggere e preservare il comparto in questi tempi inquietanti.

Durante quest’anno, NSSF è rimasta in prima linea. Poiché migliaia di aziende in tutto il paese sono state chiuse come “non essenziali” durante la pandemia, NSSF ha lavorato senza sosta per elencare come “essenziali” i rivenditori, le gamme, i produttori e i distributori di armi da fuoco, il che ha permesso loro di rimanere aperti.

NSSF è l’associazione di categoria, con il compito di promuovere il settore con numerose iniziative, dall’istruzione, alle iniziative sulla sicurezza, alla conformità e alle risorse per la sicurezza, alla guida all’importazione / esportazione, alle iniziative di attivazione dei consumatori, alle relazioni con il governo e allo SHOT Show, volto ad aiutare le aziende del settore ad avere successo. Ora più che mai, c’è bisogno del continuo supporto di tutti.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here