Lo Shot Show di Las Vegas festeggia 40 anni: tutti i dettagli dell’edizione 2018

La manifestazione dedicata alla caccia, alle armi e all'outdoor è in programma dal 23 al 26 gennaio.

0
Shot Show

Shot ShowL’edizione 2018 dello Shot Show di Las Vegas è sempre più vicina e quello in programma dal 23 al 26 gennaio prossimi sarà un appuntamento importante, visto che la manifestazione festeggerà 40 anni di vita. Si tratta di una delle principali fiere mondiali per quel che riguarda la caccia, le armi e la difesa personale. Fra poco più di due settimane, dunque, ci sarà l’inizio ufficiale presso il Sands Expo Center della celebre città del Nevada.

La sigla SHOT sta a indicare le parole Shooting, Hunting, Outdoor Trade: il debutto della fiera risale al 1979, anche se in un’altra sede, per la precisione Saint Louis. Fa parte delle 25 migliori manifestazioni di settore negli Stati Uniti. Il pubblico che prenderà parte a questi quattro giorni, inoltre, proverrà dagli stati americani e da altre 100 nazioni straniere.

Ci sarà la possibilità di aggiornarsi sui prodotti legati all’attività venatoria e al settore armiero, nello specifico le ottiche, i mezzi di trasporto, l’abbigliamento e molto altro ancora. L’obiettivo è quello di migliorare i numeri registrati lo scorso anno, vale a dire più di 65mila visite. Si tratta di un traguardo ambizioso, ma di sicuro non impossibile se si analizza il trend delle ultime edizioni.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here